è voluta.
Con l'impianto che ha e quello che ha provato... non può che chiamarsi SUPER e non adsl.... ;)
magari però uno smile ce lo potevo mettere... avete ragione
sono scusato perchè ormai sono in "fregola" da krell 7.1.....
Visualizzazione Stampabile
è voluta.
Con l'impianto che ha e quello che ha provato... non può che chiamarsi SUPER e non adsl.... ;)
magari però uno smile ce lo potevo mettere... avete ragione
sono scusato perchè ormai sono in "fregola" da krell 7.1.....
Ah, ah, ah: grazie! (Magari se bastasse "possedere" un impianto suppostamente "buono" per sentire bene... peccato che - come sappiamo tutti - purtroppo non sia così, basti pensare alle interazioni con l'ambiente e il mio impianto non può godere degli enormi benefici di una stanza dedicata...)
Il programma per l'aggiornamento del firmware non ce l'ho. Però senz'altro ce l'hanno i rivenditori ufficiali della Krell. Puoi chiedere loro. Se era 3.7 era meglio. Di più non so dirti.
Comunque vale la pena di ricordare che anche con il firmware 3.7 (come è stato ripetuto anche in questo thread) è sconsigliato l'utilizzo del primo ingresso "DVD", perché spesso dà problemi (a differenza di tutti gli altri), per un bug firmware mai corretto. La questione non si presenta su tutti gli esemplari, ma randomly.
Ciao.
con quella sensibilita non sara facile avere un rapporto sn buono senza "intaccare" la gamma alta.Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
è gia difficile in stereo...
io il problema non l ho mai avuto(le maggie viaggiano intorno agli 85db :D ),ma ho avvertito il problema su catene di amici.
non posso che consigliarti,come gia fatto da altri,una prova preventiva nella tua catena.
auguri! :)
Ecco i commenti di una mia prova diretta:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...90#post3178390
Che dire la versione moddata è un vero spettacolo!!!!
Liscia invece non vedo differenze con un altro pre di alto livello quale l'Anthem!!!
Ma l'anthem e l'hts liscio ti sono sembrati simili?
Bene,
ho collegato l'HTS e l' S-1500 come si deve.
Certo che mettere le 2 "belve" nel mobile....devo comprare almeno altre 2 ventole perchè quella che ho ora non ce la fa e sul decoder di Sky ci posso cuocere le uova al tegamino. :D
Ora all'appello manca solo l'Oppo ....
Comunque già così è un gran bel sentire :D
A presto ulteriori commenti.
Nick
La considerazione ha colpito anche a me, ma credo che il fatto sia dovuto all'esemplare di HTS, che ronzava ed aveva problemi di massa. Mi sembra strano perché, pur essendo eccellenti entrambi, notoriamente hanno caratteristiche soniche piuttosto diverse. Peraltro, se ho capito bene, l'Anthem suonava con equalizzazione attiva sugli ingressi analogici...Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
la storia del ronzio mi terrorizza!! Già di mio ho rumori e fruscii da vendere a tutto il forum.... :rolleyes: :
Ci devo ripensare maledizioneeeeeee :cry: :cry:
quando li ho ascoltati da me li ho trovati piuttosto diversi: più esplosivo e dinamico l'anthem, più sofisticato e sornione (si può dire?) l'hts. però si sa che la sinergia col resto dell'impianto e, ancor più, dell'ambiente, fanno differenze dal giorno alla notte.
Se l'anthem suonava con eq attiva chiaramente cambia tutto.
Scusa, ma si tratta semplicemente di un esemplare rotto...!Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Io ho avuto impressioni abbastanza diverse, però - come dici tu - forse ha poco senso confrontare un segnale equalizzato con uno liscio... E poi, certo, fondamentale è la sinergia con il resto dell'impianto.Citazione:
Citazione:
Ribadisco.. come già detto nel mio 3d che l'anthem era perfettamente liscio: ANALOGICO puro.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Unica differenza i TAGLI: l'HTS era liscissimo mentre l'Anthem era THX ad 80hz e sub a 90 circa...
Non ho detto che erano uguali... ho detto che il risultato era sostanzialmente uguale. Cioè suonavano in amniera diversa ma il risultato "filmico" (riopeto non musicale) a livello di scena e dettaglioe ra pressochè uguale... poi ognuno preferisce uno o l'altro
Scusa AirGigio ma com'è possibile che l'Anthem fosse ""analogico puro" se dichiari tu stesso che c'era il classico taglio (dei diffusori intendi, giusto) THX ad 80 Hz?!? Quello dev'essere per forza digitale...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Quindi, o mi son perso qualcosa io oppure c'è stata una ridigitalizzazione degli ingressi analogici sull'Anthem che ti ha consentito di impostare i tagli nonostante utilizzassi la connessione analogica. D'altra parte so che gli Anthem (almeno il D2 di sicuro) hanno questa possibilità...
Ma se è così (cioè diffusori full sul Krell o al massimo tagliati dal lettore ed invece aiutati dal sub sull'Anthem) non è che la prova sia stata proprio paritaria, eh, anzi...:cool:
Con questo non dico che abbia avvantaggiato l'Anthem; magari settandoli uguali quest'ultimo sarebbe andato ulteriormente meglio ma di fatto settati uguali non erano, per nulla...:)
A meno che mi sia perso o abbia capito male qualcosa io nel qual caso mi scuso ma allora vorrei capire meglio lo sbaglio del mio ragionamento...:)
Mi sono espresso male. La prima prova è stata fatta con l'Anthem in ANA-DSP... quindi con tagli, dsp e ARC
Poi aiamo provato l'anthem liscio (solo con il taglio SUB che si è mantenuto sempre anche con il Krell intorno agli 80-90 dato che lo si può fare dal finale dedicato dei sub Klipsch) e percependolo molto più dettagliato e preciso i confronti sono stati fatti in questa configurazione: alla prova come detto sono risultatti ni sostanziale equilibrio
... poi è arrivato il KTM Mod e tutto è cambiato!!!!! :D
UNa domanda agli utilizzatori che abbiano una configurazione 7.1:
Vedo sul manuale queste 2 possibilità:
DOLBY DIGITAL EX
Dolby Digital EX creates six full-bandwidth output channels from
5.1-channel sources. This is done using a matrix decoder that
derives three surround channels from the two in the original recording.
For best results, Dolby Digital EX should be used with movie
soundtracks recorded with Dolby Digital Surround EX. All modes listed
under Dolby Digital EX, including the default mode you have
selected, can be accessed using the M2 button or key.
DTS Neo:6 provides up to six full-band channels of information from
stereo encoded material. 7.1 and 6.1 systems will derive six channels
from the signal while 5.1 systems will derive five channels from the
signal. DTS Neo:6 includes two modes: DTS NEO:6 CINEMA for two
channel matrixed movie material and DTS NEO:6 MUSIC for stereo
encoded music material.
E' quindi possibile trasformare fonti a 5 canali in 6 o 7???
Questo sia per ingressi digitali (coassiali o ottici) che per gli analogici?