gentilmente mi dite come faccio per contattare l assistenza per parlare del mio problema ed eventualmente capire dove devo portarlo o cose simili?Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Visualizzazione Stampabile
gentilmente mi dite come faccio per contattare l assistenza per parlare del mio problema ed eventualmente capire dove devo portarlo o cose simili?Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
il 46" lo ha Fnac(porte di Roma)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Da 32" a salire la chiamata non si paga. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
:winner:
Finalmente ho installato (provvisoriamente:( ) il piccolino :D
40PFL9704H e sto guardando la partita su SkyHD...
Per ora dico solo una cosa: W O W !
A domenica per foto e impressioni.
Ciao.
dove lo hai trovato?
Sono andato quasi a Trento dalla prov di Venezia...:asd:
Cosa non si fa per un LED... :ave:
Per chi è interessato al modello top da 52", ecco cosa mi ha risposto la Philips Italia:
"Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che alcuni ritardi nella distribuzione hanno comportato che il modello 52PFL9704H sara' a disposizione a partire dalla meta' di Novembre. Ci scusiamo con lei per ogni inconveniente causato da questo ritardo."
Aspettiamo quindi metà mese (?) per vederlo.
@ tutti
Vi ricordo, nuovamente, che questa è una discussione ufficiale.
E' l'ultimo avvertimento. Qua si parla solo di questioni tecniche e non di consigli per gli acquisti.
Salve a tutti!
Ho una domanda semplice da fare, in un noto sito online Marc...... hanno questo TV in abbinamento ad un lettore Blu-Ray ad un prezzo allettante e sarei interessato a prenderlo, senza dilungarmi molto lo userei al 95% con l'XBOX360 e per il restante 5% con materiale HD, me lo consigliate?
Grazie in anticipo
presto potrei entrare anch'io a far parte del club :D
ho bisogno di un 32 e all'inizio volevo puntare sull'8404, però leggendo un pò il 9604 sembra quasi su un altro pianeta, e visto che lo troverei (forse) a 150 euro di +, mi sa che vado di 32pfl9604, con cui credo nn dovrei pentirmi, o sbaglio? :confused:
mi piace molto anche il fatto che sia in alluminio satinato e nn con la solita plastica, la visione sia in sd che in hd dicono sia molto buona, cosi come il livello del nero.
Poi trovo molto interessante la presenza del wifi di tipo g, che in teoria dovrebbe permettermi lo streaming anche di video di buona qualità
ghiltanas..... io ho il 32.... è ottimo non ci pensare due volte....soddisfatto in tutto al 100%.....
una domanda,
avendo appunto il 9604 al lato cè la fessura per la scheda di mediaset premium ,ma basta che compro la scheda e la inserisco oppure devo comprare una slot o un apperecchio per mettere la scheda??
Qualcuno mi può aiutare ?
Qual'è il codice da inserire nel telecomando del tv per comandare il decoder di SkyHD (pace) ? Ho provato con la procedura guidata ma ne selezionando il marchio Pace, ne sky, funziona.
Grazie.
grazie 1000, domattina faccio un salto a euronics vicino casa sperando di poterlo visionare, per l'acquisto devo attendere di finire alcuni lavori in casa.
Per la tessera credo ci voglia una slot cam compatibile con la tv
il 9604 ha già dei buoni preset di deafault oppure bisogna lavorarci un pò sulle regolazioni? i menu sono intuitivi?
niente di complicato tranquillo poi tramite pm ti manderò dei buoni settaggi (fatti non da me ma da chi ha molta esperienza e devo dire che sono molto soddisfatto.....) e poi troverai l aiuto di tutti....il menu è intuitivo tranq.