certo che si può, puoi anche atabilire con che intervallo in millisec inviare i singoli comandi in modo che l'apparecchio ricevente non si incarti o ne perda uno.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ma da dove? Io uso come software harmony remote, e non ho trovato nulla... Saresti cosi' gentile da indicarmi il primo passo?
Per inviare comandi multipli è necessario creare un'attività, anche se il dispositivo da comandare è uno solo. Qiondi prima "crei" il dispositovo "amplificatore", poi l'attività con questo.
Primo passo in "opzioni dispositivo" acquisisci il codice IR del tasto originale che ti interessa,
poi in "verifica opazioni" attività, alla voce aggiungi opzione (in procedura di accensione) aggiungi 7 volte lo stesso comando.
Quando poi verifichi, se l'elettronica rocevente perde un colpo, vai in "risoluzione dei problemi" e regoli l'intervallo temporale tra un comando e il successivo. Di solitò però il data base logitech per ogni elettronica ha già impostati i ritardi opportuni.
ciao ric ti volevo riproporre la domanda:c'è un limite al numero delle attività che si possono impostare? ho diverse sorgenti e per ognuna dovrei programmare almeno 2 attività,una con impianti ht ed una senza e quindi non vorrei arrivare al limite delle attività disponibili. grazie
Sinceramente non saprei, io ne ho impostate 7. Posso ipotizzare che gestendo 15 apparecchi preveda che questi siano tutti comandabili con un'attività diversa.
Se mandi una mail alla logitech ti rispondono molto velocemente, a volte anche in giornata.
grazie mille, ecco perchè non lo trovavo, devo comunque impostare un'attività anche se è un solo dispositivo! ma una volta configurato, nella stessa attività posso inserire altri dispositivi immagino! sei stato preziosissimo.. grazie davvero
@Ric236
ciao ho fatto quanto mi dicevi ma non ho le voci che tu mi hai indicato... riesco ad acquisire il comando, che nel mio caso è un tasto denominato m2. Mi fa inserire questo tasto nel display del tlc, ma non trovo l'opzione che permette di fare eseguire il tasto per 7 volte... :confused: Mi sono creato una nuova attività, ho inserito 7 volte il tasto che appare come 7 icone identiche... bhooo Cmq forse abbiamo software differenti? io in alto a sinistra ho i seguenti comandi:
pagina iniziale
dispositivi
attività
punsalnti
preferiti.
Se vado su attività mi fa inserire un'attività nuova (o eliminarla) e poi nient'altro.
La voce pulsanti invece è la più ricca ma non ho le opzioni da te indicate...
sto scaricando il software, prima facevo tutto da harmony.com forse per questo non ti seguivo!
i comandi multipli li devi caricare quando hai creato l'attività:
ma devi creare un'attività solo per quella configurazione iniziale che desideri, ovvero i 7 comandi consecutivi
in ambito attività:
impostazioni;
esamina impostazioni;
sì desidero aumentare i controlli;
salva;
aggiungi opzione per:
...5 volte;
aggiungi opzione per
fine;
aggiorna telecomando
ho scaricato il software e ora ho mooolte più opzioni... fra queste c'è aggiungi sequenza che dovrebbe fare quello che mi serve... cmq seguo la tua guida e ti ringrazio nuovamente...
Ragazzi...
da ieri sera il mio 885 ha un paio di tasti che posso definire "morti"... sono sempre stato soffisfatto ed era perfettamente programmato... domanda... se passo ad un One+ devo riprogrammare tutto o mi importa lui in automatico?!?! chi di voi è passato dal 885 al one+ mi riporta l'esperienza???
Grazie....
Confermo... dopo pranzo al volo ho connesso il nuovo One+ al mio mac e con il software Logitech (non il sito myharmony.com) ho selezionato l'opzione cambio telecomando e alla fine della procedura sembra che tutto sia come nel mio vecchio MITICO 885... questa sera faccio prove accurate ma sembra tutto ok!
salve a tutti,
da ieri anche io faccio parte del club.Per ora va tutto bene solo una domanda:si posso colorare i tasti del touch screen,sia quelli presenti che quelli che vado a creare nuovi? vorrei colorare i relativi tasti del telecomando sky(rosso,verde,giallo,blu) per avere un riscontro visivo e immediato
ciao
Ciao a tutti.
Io sono abbastanza stufo di questo telecomando, ho cambiato batteria due volte ma si scarica sempre alla velocità della luce!
Me ne consigliate un altro?
Saluti e grazie.
Matteo