Ok, alla prossima estate
Visualizzazione Stampabile
Ok, alla prossima estate
volevo chiedervi una cosa...visto i prezzi dell'usato del crystalio 3800 che ci sono in giro...secondo voi mi conviene sostituire il cine scaler con questo....avrei una salto di qualità ancora più grande..riguardo l'immagine, premetto che guardo materiale i hd principalmente....
altra cosa ma per le codifiche audio hd con il crystalio non ce prorpio niente da fare??
grazie.
Ma se vedi materiale HD ed hai un digitale, che te ne fai di un crystalio? :)
L'audio dovrebbe uscire non modificato dall'hdmi, quindi... ;)
volevo sapere...se ne valeva la pena...visto che ha un sacco di funzioni che il cinescaler non ha e se potevano influire ancor più positivamente sull'immagine.....e il prezzo adesso è crollato...
per quanto riguarda l'audio si diceva sul thread che non veicolava l'audio dts-hd e dolby hd....
Esatto, per l'audio dovresti avere uno splitter che manda un cavo hdmi al CII e il secondo all'ampli.
Oppure uscire dall'ampli ed andare verso il CII per la sola parte video.
Non conosco il cinescaler...sul mio Plasma VT20 e Prj JVC 350 i miglioramenti ottenuti con il CII sono evidenti (e non ho mai fatto tarature approfondite, non ancora)
Il C2 è un altro pianeta, del resto è un prodotto anche se datato di levatura diversa
ragazzi ma c'é un modo per far passare anchel' audio dall' uscita hdmi del C2 ? sto cercando di capire come collegare sky al C2 e questi al tv ma in modo da sentire anche l' audio provenire dalla tv ... come posso fare ?
ma perché mai non dovrebbe passare l'audio dall'uscita HDMI del C2? :confused: :confused:
qualcuno ha provato e non funziona o sono supposizioni?
io !
ho collegato MySkyHD all' ingresso hdmi1 del C2 e l' uscita hdmi2 al TV.
Si vede solo il video ma non si sente nulla ...
Bybassando il C2 si vede e si sente quindi escludo problemi del decoder Sky, della TV e dei cavi ...
PS: Mi viene in mente ora: forse il C2 fa passare l' audio solo dall' uscita hdmi1 ?
Può essere che la hdmi 2 sia solo video.
Anzi, dato che c'è l'hdcp di mezzo e che il C2 non è un processore audio, direi che la cosa è pure molto probabile. :)
non si era inteso che usavi la porta 2. magari prova quando ti capita, poi ci fai sapere. :)
ciao,
edo
ah no ?Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
non vedo l' ora di uscire dal lavoro ...Citazione:
non si era inteso che usavi la porta 2. magari prova quando ti capita, poi ci fai sapere. :)
scusa, ho sbagliato a scrivere! :D
intendevo "non è un processore audio" :D
ora correggo, grazie ;)
l' audio non mi esce nemmeno dall' uscita HDMI1 ... è normale sta cosa ?
edit: leggendo il manuale ho capito: in "audio input select" bisogna selezionare HDMI :p
non era difficile ...
Scusate, accade che riaccendendo il crystalio vps 3800 e vpr Sim 2 D 35, l'immagine appare tutta rossa.:confused:
Nell'ingresso 1 del crystalio ho SKY, sul 2 la Ps 3 e sul 3 utilizzo l'uscita component di Sky per le immagini SD.
Ora risolvo sempre così: passo dall'ingresso 1 a quello 3 e poi rimettendo l'ingresso 1 funziona tutto e l'immagine rossa sparisce.
Cosa devo settare ?
Grazie tante.
Ciao a tutti mi è appena arrivato il crystalio 2....volevo chiedervi se qualcuno aveva delle configurazioni del colore....perchè purtroppo non ho una sonda...ho un proiettore lcos.
Ieri ho iniziato a smanettarci e devo dire che ci sono tante voci da vedere...
IO ho collegato sky in hdmi e il lettore blu ray...se qualcuno ha dei suggerimenti per la configurazione ringrazio in anticipo....