Per me l'unica e' la ps3 che ora esce nativamente in 24hz.
Visualizzazione Stampabile
Per me l'unica e' la ps3 che ora esce nativamente in 24hz.
Anche io sono tentato a pensare che la PS3 sia attualmente l'unico lettore in Italia con i 24p reali.. ho qualche dubbio su alcuni lettori stand-alone (come il Sony). Almeno da quello che leggo su alcuni forum..Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
sto valutando l'acquisto di questo VPR: mi dite qualcosa di preciso (e possibilmente definitivo) sulla garanzia?
dal rivenditore autorizzato della mia citta' (Livorno) mi ha detto che la lampada e' garantita 90 giorni (sic) e cosi' c'e' scritto anche sulla brochure che mi ha lasciata dove sono contenuti vari modelli di vpr ESPON (TW1000, TW700, TW620, etc...)
Pero' mi dicono ed ho anche letto sul sito ufficiale della epson (http://www.epson.it/internetLive/dct...1000.inter.jsp penultima riga in basso) che anche la garanzia sulla lampada e' di 3 anni (o a scelta di 3000 ore??)
l'apparecchio e' invece garantito 3 anni, come mi risultava.
certo che se non lo sanno nemmeno quelli della epson (o meglio: un loro rivenditore autorizzato) siamo a posto....
2990 euro e' il prezzo che mi fanno, ivato. Si puo' trovare a meno a quanto diceva un utente del forum piu' sopra?
p.s. che pagina devo guardare del 3d (sgurgle, 120 pagine!) per capire meglio il problema dei microscatti? tenete conto che so ben poco di segnali video....
hai mp;)
Perchè, quando in funzione il player, non staccate il cavo dal display/VPR, e ci date un'occhiata dentro, contando i frame?? :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
p.s. oppss... :ops:
:mad: :rolleyes: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
da un pò di mesi a questa parte,sulla gamma la garanzia è di 3 anni su vpr e lampada..........;)Citazione:
Originariamente scritto da Giulio_P
saluti
:D A firenze si trova a 2490 con sconto di 300 euro dalla epson.;)
Dove? Anche in mp se vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da marco666
qualcuno mi sa dire la versione dell'ingresso hdmi e' 1.2 o 1.3?
da qualche parte ho trovato altre schede tecniche che segnalano 1.3... compreso il sito ufficiale della epson.. confermate?
quali sono i vpr al momento che accettano l'hdmi 1.3?
1.3Citazione:
Originariamente scritto da Giulio_P
Per quanto riguarda l'accettazione, tutti! Se intendi la compatibilità col famoso Deep Colour, se mai verrà implementato nei prossimi supporti, al momento è solo l'Epson.....in commercio!Citazione:
quali sono i vpr al momento che accettano l'hdmi 1.3?
come?! avevo letto che il pana 1000 e' hdmi 1.1 (vedi rece presente anche qua http://www.avmagazine.it/articoli/vi...-ae1000_3.html)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
e idem per il mitubishi (http://www.avmagazine.it/articoli/vi...hc5000_3.html).
Il deep colour sarebbe...?
ciao raga....ho un problema....il mio vpr mi da la parte superiore in fase di proiezione storta e la base dritta ....se cambio mi da il contrario....e' un problema di lente....o perche e' attaccato a soffitto....fatemi sapere grazie
Se proiettando ottieni un trapezio e non un rettangolo probabilmente il VPR e lo schermo non sono ben allineati. Nel caso specifico , dato che a non essere paralleli sono il lato superiore ed il lato inferiore dell'immagine, dovresti controllare se l'allineamento orizzontale del VPR è corretto. Prova a ruotare quasi impercettibilmente verso destra o sinistra il VPR fino ad ottenere che le distanze tra i margini destro e sinistro della lente ed i margini destro e sinistro dello schermo siano identiche ; a questo punto i lati destro e sinistro del quadro avranno le stesse dimensioni ed i lati superiore ed inferiore torneranno perfettamente paralleli ( almeno lo spero ).Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
domani mattina provo..altra domanada quando setto su dinamica vedo che a volte la luminosita' si abassa per poi tornare stabile..potrebbe essere la lampada...qu:cry: quanto costa una nuova lampada x il nostro vpr