Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coyote74
Intende dire che viaggia liscio come l'olio:D
Non è passato al dune perchè il poppy viaggia liscio come l olio su mkv e iso....??
Beh anche la dune viaggia liscia come l olio...e ci mancherebbe altro...:-)
Forse intendeva a proposito della qualità video? che il poppy è innarrivabile?
-
Citazione:
finello.mattia
Non è passato al dune perchè il poppy viaggia liscio come l olio su mkv e iso....??
Beh anche la dune viaggia liscia come l olio...e ci mancherebbe altro...:-)
Forse intendeva a proposito della qualità video? che il poppy è innarrivabile?
Suppongo sia così:D
Comunque è risaputo che il poppy abbia una qualità video superiore al Dune, tant'è che se lo mettono a posto mi rivendo il Dune e compro il 400.
-
si si.. intendo dire che il 400 si vede meglio ed è costruito meglio ;)
non credevo di crearvi così tanti problemi interpretativi con quella frase..:p
-
Qualcuno può confermare il funzionamento di più hard disk da 3,5 con hub usb (e relativa gestione con NMJ)?? Grazie
-
Citazione:
Walter_83
Qualcuno può confermare il funzionamento di più hard disk da 3,5 con hub usb (e relativa gestione con NMJ)?? Grazie
Piu hardisk?? in che senso?
-
Aggiornato all'ultimo firmware questa mattina e testato un po...confermo le migliorie sul materiale 2D(non uso file 3D per il momento);
Spero davvero riescano a sistemare i problemi con i file 3D perchè piú lo si utilizza e piú si apprezzano le qualitá video di questo lettore soprattutto su materiale giá visto in precenza con altri lettori...Resa Audio/Video davvero Eccezionale!!!
-
Citazione:
Nicholas Berg
si si.. intendo dire che il 400 si vede meglio ed è costruito meglio ;)
non credevo di crearvi così tanti problemi interpretativi con quella frase..:p
Sai..ogni paese..ha i suoi detti..per cui non riuscivo a capire..comunque..Paolo Rigoni..ha messo a confronto i due lettori a casa dato che li ha posseduti tutti e due..e ha detto che non si notavano differenze nella qualità d immagine...
-
Citazione:
finello.mattia
Sai..ogni paese..ha i suoi detti..per cui non riuscivo a capire..comunque..Paolo Rigoni..ha messo a confronto i due lettori a casa dato che li ha posseduti tutti e due..e ha detto che non si notavano differenze nella qualità d immagine...
Tra quali lettori? Il poppy 400 e il Dune 3d?
Se è così invece per quello che ne so io sembra che il poppy sia superiore e te lo dice uno che ha il Dune.
-
io non li ho visti o paragonati, ho letto i commenti a cui ti riferisci, ma ne ho letti mille altri su altri forum: un processore superiore e "vxp" non sono solo sigle apposte su una scatola, ma hardware di un certo tipo.. il dune ha colori diversi che un po' ingannano (questo mi è parso di capire), ma mettendo materiale sd o a 720 la differenza non può che vedersi tutta..
sulla qualità costruttiva non credo si possano proprio paragonare..
-
Citazione:
finello.mattia
Piu hardisk?? in che senso?
Nel senso che se io ho per esempio 2 o più hard disk usb da 3,5 (quindi con alimentazione propria) posso collegarli simultaneamente utilizzando un hub usb?
-
Citazione:
Walter_83
Nel senso che se io ho per esempio 2 o più hard disk usb da 3,5 (quindi con alimentazione propria) posso collegarli simultaneamente utilizzando un hub usb?
sisi si possono attaccare gli hardisk..ma la navigazione via NMJ non sarà delle migliori..dato che lui farà due scansioni distinte perche ha due librerie distinte...1 su un hardisk e una sull altro hardisk...spero di essermi spiegato..
-
a ok quindi non è possibile visualizzare le copertine in un unico indice dove ogni titolo fa capo ad un file in un determinato disco?
-
si walter si può fare, devi avere nmjtoolbox 2 e usare il multishare...dopo mesi di ricerca nel forum syabas l'ho scoperto!
Cris87 potresti specificare le migliorie nel 2d? ho un paio di film che non mi si vedono col firmware di febbraio, in caso aggiorno!
-
Citazione:
Cesare87
si walter si può fare, devi avere nmjtoolbox 2 e usare il multishare...dopo mesi di ricerca nel forum syabas l'ho scoperto!
Cris87 potresti specificare le migliorie nel 2d? ho un paio di film che non mi si vedono col firmware di febbraio, in caso aggiorno!
OK..piano..ma non è una cosa automatica..è un tool..che installi nel PC se non erro..con eventuali configurazioni..direi molto diverso da quello presente nel poppy..è...
guardati questa guida..http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ti-al-pch-c200
-
giusto, dal poppo non si può fare....
la guida che hai linkato, però, non è certo il massimo dell'automatismo\user friendly :D