Ma come si inserisce una radio che ora non c'è? :)
Visualizzazione Stampabile
Ma come si inserisce una radio che ora non c'è? :)
Anch'io per "riordinarli" pensavo parlassi di ordine alfabetico. Se li vuoi a tuo piacimento l'unica strada è quella indicata da sim80.
Le Radio, ove non accessibili tramite Reciva, si inseriscono tramite l'interfaccia Web. La difficolà è nell'identificare l'URL del flusso streaming.
non ho ancora provato le playlist ma immagino che al loro interno il sort ordini allo stesso modo, alfabeticamente...quindi non credo possa cmq ottenere il risultato che cerca. A meno che nelle playlist il sort non riporti all'ordine con cui vengono aggiunti in lista i brani..ma non credo proprio..
Ho dei CD della MA Recordings che sono incisi a frequenze elevate (prevalentemente 96 Khz, ma anche 176.4 Khz) e ne vorrei conservare la qualità originale.
Il CAX10 è in grado di effettuare ripping in FLAC a 24bit 96Khz, così come si trovano nei siti stile HDTracks)? Se no potrei risolvere rippando in WAV oppure non ne manterrei comunque la qualità? Nelle impostazioni non c'è nulla al riguardo.
EDIT: ho capito. Sono semplici cd in 16/44 ma premasterizzati a risoluzione maggiore
Essendo un formato lossless il FLAC mantiene sempre la qualità dell'originale.
E' arrivato l'HDD, nel fine settimana ci giochicchio :D
Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare , dopo circa un anno o piu' di ricerca di apparati per ascoltare musica liquida, un apparecchio dalle potenzialita' e comodità come questo C.A., in rapporto anche al prezzo.
Provati ARCAM SOLO, MARANTZ NA 7004, PC + DAC ,3 soluzioni differenti,anche di ottima qualità,ma tutte e 3 scomode.
Secondo me ,come ho gia detto in questo 3d, questa soluzione C.A., è la piu azzeccata, perchè mette a disposizione un juke box digitale abbastanza ampio,e comodamente editabile.
Inizialmente ero un po' scettico,lo ammetto, pero' leggendo le opinioni di tutti i vari utenti dei forum ,mi sono convinto di acquistare il C.A.
Purtroppo per far questo ho dovuto rinunciare al mio MARANTZ CD 6004,del quale ero soddisfattissimo, ma non ho spazio a sufficienza per entrambi gli apparecchi.
Una domanda per i possessori :
Io ho un hdd da 500 giga da 2.5,sata SEAGATE(per intenderci quelli che montano i NOTEBOOK),è possibile montare il suddetto hdd, con l'adattatore dimenzionale?
Leggendo qua' e là non sono riuscito a capire .
Buona Serata
PS:
per fortuna di noi appassionati,esistono questi Forum dove ,grazie alle varie opinioni ,si riesce a capire l'effettivo valore di un elettronica...a buon intenditor......:D Grazie a TT.
Mi servirebbe un aiutino.
Ho tutti la musica su nas vorrei importarla nel CA tramite rete.
Come posso fare? Non mi da opzioni di cartella quando sono nel nas :(
Ciao Sim,
Grazie dell'interessamento.
Quello che volevo sapere, ma giusto per curiosita,e visto che sono in possesso di un hdd da 2.5 da 500 giga,è se puo essere compatibile.
Alla fine credo che,nell'incertezza,faro' come dici tu.
Ciao e grazie
Si, sono sulla stessa rete, e lo vedo sul CA (tramite upnp), però non so come copiare i brani. Ho provato tutti i tasti del tlecomando... Non mi da l'elenco delle opzioni su cui ci dovrebbe essere "copy to DB".
edit:
ciao Enri :) non avevo visto che eri tu