Ma leggete i post o fate finta?
capannelle
2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Ma leggete i post o fate finta?
capannelle
2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
...confermo e aggiungo che ci sono anche gravi problemi di Aspect Ratio (solo i filmati in 16:9 vengono riprodotti correttamente. Gli altri sono tutti distorti! CIAO!Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
ciao a tutti. Ri formulo la domanda fatta qualche pagina fa: è possibile modificare i settaggi immagine nella visione dei film tramite usb? Magari anche tramite service menu?? Grazie a chiunque mi darà una mano:D
Da service menù non si può fare niente.Citazione:
Originariamente scritto da teo72
Non è possibile modificare i settaggi d'immagine nella visione dei film tramite USB senza ritornare alla schermata principale della sorgente dalla quale ci si trova ad accedere. Se sto guardando ad es. un canale DDT e collego una penna USB al TV i parametri di visioni applicati ai file prelevati dalla chiavetta saranno quelli settati per la sorgente che prima era attiva, ovvero quella DDT, in questo caso. Onde il funzionamento del sistema multimediale di riproduzione file Philips è differente da quello Samsung, se è questa l'idea che avevi in mente...
Ciao.
ciao a tutti. io ho appena preso un 47pfl 5604h/12, mi spiegate come togliere quel ban pubblicitario che appare ogni tanto????? grazie
è da 3 giorni che mediaset sul MIO 9604 non si vedeva perniente bene, tutte strisce di pixel , audio assente, alcuni canali erano spariti..... allarmato chiamo mio zio (antennista ) controlla tutto cambia l alimentatore dell antenna e sembra andar meglio, sposto la tv col carrello e si riverifica il problema......il difetto purtroppo per me è sul philips. se guardate da dietro la tv noterete la femmina dell antenna(dove va infilato il maschio) che è perfettamente centrale alla struttura di plastica della tv, nel mio caso non si sà per quale oscuro motivo la femmina dell antenna che sta nella tv non è al centro ma è spostato tutto a sinistra come se con l antenna inserita fosse stato forzato al punto di spostare la femmina creando problemi di segnale.
ADESSO SI VEDE BENE perchè se il cavo dell antenna dietro non viene toccata non dà problemi di segnale, se giro la tv grazie al carrello si vede male,piano piano se muovo il connettore rientra tutto nella normalità.
la mia domanda è la garanzia copre questo problema?
io non conosco i tempi ma vale la pena fare tutto questo, oppure basta solo che non muovo il cavo dell antenna?
la tv ha un mese....
CHIEDO UN PARERE DI TUTTI GRAZIE
Rap io ti aiuterei volentieri ma mi deve arrivare spero in settimana!!:(
Ho mandato una mail di reclamo anche io alla philips per via dei settings che non si possono salvare sulla stessa sorgente
Che "bella gatta da pelare"... non so che dirti, massimo chiedi al supporto tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
E a proposito di supporto, ho ricontattato quello Philips Europa, che mi ha detto di controllare quotidianamente la pagina del sito dove viene diffuso l'aggiornamento firmware del TV. Così mi ha risposto alla nuova email inviatagli in cui ho chiesto quando avrei potuto vedere applicate le richieste scritte nella mail precedente.
Uhhhh... Che cosa avra voluto dire... :sbavvv:
@pakal: grazie per il sostegno! :p
il negozio dove l ho acquistato mi ha detto che se qualora ci fossero dei problemi di portarlo a lui che ci pensa lui a mandarlo in assistenza......insomma da quello che mi fate capire i tempi sono lunghi e il mio problema/dubbio è se farlo o meno... ripeto la tv si vede uno spettacolo ma quando muovo il cavo si vede che fa contatto da qualche parte e si vede male, poi ritoccandolo si vede bene.... booooooo alla fine cosi mi sta bene....però mi rode non spostare una tv da 1000 euro.....
a presto la foto...
pareri?
vedete come sta tutto a sinistra? potrei forzarlo verso destra ma ho paura di peggiorare la situazione.... grrrrrr
Ieri ho preso il 32PFL7694, e quindi adesso mi autorispondo a due domande che avevo posto qualche tempo fa, e che interessava anche altri utenti: con l'opzione Natural Motion attiva, l'audio dalle casse del tv e' in ritardo rispetto a quello in uscita dal lettore DVD (si sente distintamente). Disattivandola, tutto va a posto.
Per quanto riguarda invece l'uscita cuffie, confermo che non e' asservita al comando principale di regolazione del volume. Quindi non puo' essere usata per collegare un amplificatore con due casse esterne, senza dover avere un telecomando in piu'.
Sinceramente si vede poco...o almeno io vedo poco...ho un problema simile su un vecchio samsung e il difetto è lo stesso; se non metto il cavo antenna "morbido" e perfettamente allineato tende a tirare l'attacco e a creare disturbi. Io ovviamente non ho fatto nulla perché il tv è vecchio però io proverei a portarlo in assistenza, metti caso che il difetto si accentua o che crei magari delle piccole scosse o simili che via via danneggiano il tv? Ma che a voi risulta è vero che l'assistenza da il tv di coretesia? Così mi ha detto un amico.Citazione:
mandato anch' io a Philips la richiesta di implementare + salvataggi pesonalizzati.
Inoltre ho aggiunto al possibilita' di il natural motion e i 200hz in modalita' pc (giusto per smanettarci un po'...)
L'assistenza x riparazioni Philips è l'unica nota lieta del customer care. Se li contatti vengono a prendersi il TV , lo riparano e te lo riportano. Il negoziante (fosse serio) dovrebbe saperlo. Salvo che non l'abbia importato in qualche modo losco... CIAO!Citazione:
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che l'intervento a domicilio è in garanzia solo da un certo taglio in su (mi pare 37").Citazione:
Originariamente scritto da birillo67