Beh dice che sono state alcune ragioni che hanno portato a posticipare un'uscita che sembrava prossima.
L'unica cosa che mi lascia un po' spiazzato è però dire che non ha senso approfondirle ora. Sarà... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Beh dice che sono state alcune ragioni che hanno portato a posticipare un'uscita che sembrava prossima.
L'unica cosa che mi lascia un po' spiazzato è però dire che non ha senso approfondirle ora. Sarà... :rolleyes:
Guarda, sono arrivato persino a pensare che potrebbe aver avuto qualche problema di salute... il che spiegherebbe tutto quanto. Certo che se fosse così allora sarebbe più che comprensibile il suo comportamento... ma anche in tal caso forse non giustificabile. Dopotutto siamo clienti paganti e andiamo trattati col dovuto rispetto. Una cosa del tipo "Hey raga ho l'influenza, per un annetto niente aggiornamenti, ma state tranquilli che poi tutto torna a posto."
Sia chiaro: auguro ad Andrew ogni bene ora e per sempre! ;)
So che bisogna prenderlo con le pinze... Ma Andrew ha appena "ammesso" di lavorare attalmente sulla 2.7. :)
http://www.theatertek.com/Forums/sho...t=10159&page=3
...vabbè, ormai mi sono talmente abituato alla qualità dei bluray che nemmeno i dvd di LOTR con postprocessing riesco più a guardare, che lavori pure sulla 2.8...
E' un impegno gravoso, anche perchè quando uscirà sarà già compatibile con Win7 :D
Che notiziona!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
Speriamo :rolleyes:
Ciao ragazzi, forse avete già affrontato il problema, TT 2.6 no si avvia più, non da msg di errore.. faccio doppio click e non accade nulla.
Che cosa devo verificare?
reinstallarlo no? Prendi il file di installazione, lo lanci, clicchi "repair" e via...
di solito prima di postare le provo tutte.... :O altre idee?
Hai già riformattato tutto?Citazione:
Originariamente scritto da madman
una via di mezzo no eh? :cry:
Vorrei evitarlo, sto cercando di capire cosa sia successo, credo dipenda dai filtri, anche se apparentemente è tutto ok...
Questo è il mio problema http://www.theatertek.com/Forums/sho...?t=9863&page=2
Hai reinstallato e non funziona: che altro vuoi fare? A cercare di capire rischi di perdere il doppio del tempo richiesto dalla formattazione e successiva installazione, e magari -se riesci a risolvere- rischi comunque di avere un sistema non perfettamente funzionante.Citazione:
si ok, ma almeno la lascio come ultima chance. Vorrei capire per risolvere casomani in futuro dovesse ricapitare...
ho postato il link ad una discussione sul forum TT con un problema uguale identico e preciso...
Risolto usando Codec Snipper. :D
Ottimo. :) Ti segnalava i codec corrotti?Citazione: