Re: Re: adesso mi inkazzo!!!
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sasa' e Paul, posso capire il vostro stato d'animo ma la domanda posta da Francesco SP è comunque legittima.
Per me non c'è nessun problema considero quegli 11 Euro assolutamente adeguati.
Ma sono anche d'accordo che alle domande di Francesco SP si debba rispondere con meno "agitazione" ;)
Tutto qui.
Emidio
Io sono di Frosinone, e anche qui il cinema(e che cinema!) il sabato max si paga 8 Euro.
Ma qui non è questione di pochi spicci: la questione, qui, è che Paul, per chi ha avuto il piacere di passarci appresso (perchè starci affianco è impossibile, Corre troppo!) qualche ora del giorno, è un ciclone di umanità, e quei pochi cent te li ripaghi in salute ed amicizia.
Paul prima di chiedere 11 Euro, ha chiesto una mia opinione, alla quale io ho replicato: " ma non ne dovevamo chiedere 15?".
Alchè Paul si è dilungato in una mail kilometrica di sfogo, sul perchè e per come la prima volta, + che quei pochi euro perduti chissà come, gli siano costate molto di più le allusioni di disonestà, o quelle di volerci fare la "cresta"-
Reagisco in modo così deciso, perchè Paul è un amico, perchè se oggi dicesse: "vabbe', allora fate vobis, io mi tiro indietro, alla prossima", nessuno potrebbe fermarlo, ed a me spiacerebbe.
Reagisco perchè ho anticipato che avrei evitato volentieri sterili polemiche sul capello, almeno stavolta, forte dell'esperienza precedente: che poi ci caschi uno che ha già assistito alla prima volta... questo non fa che aiutare il mio inalberamento.
Mi spiace sempre trattare male un emerito membro del forum, ma ho qui elencato le ragioni del mio fatto.
Poi potremo anche discutere dal vivo della questione, e magari potrei offrire io a Francesco il biglietto, ma avrei evitato volentieri tutto questo trambusto per l'ennesima volta!!!
UFFA!!!
Il Francesco ha misurato in 69, vattelappesca % il maggiore esborso rispetto al prezzo base: può, gentilmente, calcolarmi in percentuale l'aumento del numero di giri dei miei cdetti.?
SGRUNT!!!:mad:
sasadf
Scusa... mi sono sbagliato!
Citazione:
niut ha scritto:
Il discorso per me finisce qui :)
comunque non mi sono MAI interessato a nessun CRT della Sony,
probabilmente ti confondi con qualcun altro.
ciao Aldo
Anche per mè finisce qui!!
a presto.
Paul:)