Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
vedo che sei più addentrato di me....
è chiaro che io 6 chicchi per il pioneer non ce li spendo...ero molto tentato ma per carità....
questo hitachi che ti devo dire...mi attira...ma ci sono davvero delle incognite. Vorrei vederlo in funzione...il samsung l'ho visto e proprio schifo non fa, anzi...mi soddisferebbe.
E poi ci sono circa 350 euris di differenza, che posso ancora reggere...
hai mai visto un HITA in azione ben settato e con cavi decenti???
sulle sorgenti povere è un portento (sky SD) grazie al processore pictures master in HD si vede eccellentemente.
inoltre a numerosi sistemi antiburn che al pio manvavano (mi sembra che finalmente con 8 gen abbiamo inserito qualcosa) e una quantità di collegamenti versatile.
inoltre ha la base motorizzata e il prossimo un HD interno da 250 gb.....il tutto solo x 3.200 euro.......fantastico!!!
pio è eccellente ma 5.000 euro non giustificano la spesa rispetto alla qualità.
ciao
-
lì al negozietto 2950 ;-)
giusto per....
ripeto vorrei vedere le caratteristiche bene....samsung, che è quello che è, ha il supporto 1080p su tutti gli ingressi (hdmi, vga, component), il 24p, buono o cattivo che sia...(e a me sembra molto buono)
che hitachi sia meglio, sulla carta, può anche darsi, ma ho bisogno di vedere con gli occhi...sbaglio?
-
a giudicare con i propri occhi non si sbaglia mai!:D
-
Ragazzi!!!
Notizione!!!
il p50xr01 è dato disponibile su un noto sito di proiettori italiano a partire dal 5 novembre...e sin qui....
La cosa interessante è che è dato a 2670!:eek:
Il 60 è dato a 5900 in arrivo il 19 novembre.
Appena riesco a vederlo in funzione mi decido.
-
che sito? manna manna in pvt :D
-
Anche a me in pvt per favore.:D
-
Potete girarlo anche a me in MP?
Grazie!:D
-
Ragazzi, guardate che non è affatto vietato postare i link ai negozi online. E' solo vietato postare link ad inserzioni su Ebay. Quindi se avete notizie su siti che vendono il tv potete tranquillamente postare l'URL.
-
Per la precisione lo trovate qui: ( ..... )
P.S.
Ho editato il post per evitare il link diretto. Eventualmente ve lo mando in MP.
Per favore Joe, dovresti anche tu editare il quote del mio post....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
ragazzi che spettacolo 2670 euro............:eek:
FANTASTICO!!!
appena arriva lo prendo subito, ho già un mio amico che mi prende il 7200.
pcusim.......che fai lo prendiamo insieme x scoprirlo simulteneamente???:p
cmq cerchiamo recensioni su forum esteri x capire come si comporta questo gioiello, se siete d'accordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
ho già un mio amico che mi prende il 7200.
Io ancora me lo godo il mitico 7200 :)
Chi è che ti si prende il 7200,quanto glie lo fai pagare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Io ancora me lo godo il mitico 7200 :)
Chi è che ti si prende il 7200,quanto glie lo fai pagare? :D
rosichi eh........l'ho pagato 3.000 ho la garanzia di 5 anni. 1 anno e 1/2 di vita 1.500 euro.
lo che costa nuovo così ma voi fatevi i c.... vs:D
-
Ma lo prendi a "scatola chiusa" il nuovo Hitachi?Io prima vorrei vederlo poi decidere un eventuale acquisto....
-
scusate ragazzi anche io sono interessato a questo plasma in quanto ho già un acquirente del mio pv60 ma sono spaventato dai consumi e cioè da quello ho trovato consuma ben 547 watt:cry:Potete confermare?
se è cosi a quanto equivalgono 547watt?
-
joe al limite se ce l'ha al negozietto di fiducia lo vediamo lì e poi lo prendiamo online? o magari vediamo se ci fa lo sconto comitiva :D