Visualizzazione Stampabile
-
Mi scuso in anticipo se la domanda che sto per fare è già stata fatta (ho letto l'intera discussione e mi pare di non)!
Qualcuno sa se esiste un aggiornamento del firmware per questo modello? anche non originale eventualmente!
Se si, che miglioramenti si ottengono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dasbies
Avendo intenzione di acquistarlo per collegarlo ad un Pana 42 con digitale terrestre integrato, mi sapreste gentilmente dire se potrò registrare dai canali digitali con la relativa qualità o se invece registrerà dai canali analogici? grazie della vostra cortesia
Aggiungo: se all'uscita scart del eh 57 collego il trasmettitore per la Tv della cucina funzionerà regolarmente anche se al Tv Pana lo collego in HDMI? Rigrazie
Domanda interessante, immagino che il recorder registri tramite scart, quello che tu stai vedendo in quel momento, ma non avendolo non sono sicuro.
Chi ce l'ha risponda ! :D
-
Direi che la risposta è SI per entrambe le domande
ciao
-
Ho masterizzato un programma televisivo, attraverso questo recorder dvd, su un supporto dvd. Ma dovendo, da questo, estrapolare degli spezzoni mediante il pc, come faccio se i file sono nel formato vob? Si possono masterizzare in altri formati, i programmi registrati?
-
Potresti provare con TMPGenc DVD Author
ma non è meglio fare l'editing direttamente sul dvdrec?
puoi eliminare le parti che non servono, poi dividi i titoli e masterizzi uno o più dvd
eventualmente puoi poi trasformare i dvd in divx con il PC
-
Grazie apscal per la risposta. Preferisco editare col pc, perché il file che ne dovrà risultare dovrà essere uplodato sul mio blog, e quindi avrò bisogno di un formato finale aidoneo per essere inviato su youtube.
Proverò col programma che mi hai suggerito.
-
salve, ho da poco tornato indietro un dvd recorder samsung con hd 160gb perche' dava problemi di scattosita' sui divx...volendomi buttare sempre su un prodotto con 160 gb di hd, ero indeciso tra il sony hx750, il philips 3595h (anche se 250gb), e appunto il panasonic eh57... il sony quasi quasi lo scarterei, perche' non ha il dolby sorround in primis...dalla sua, ha l'ingresso usb, che pero' ho letto funzioni solo con immagini e musica (niente video)...a questo punto la scelta ricadrebbe sul philips o sul panasonic...voi quale mi consigliate? possiedo un lcd samsung 46'' full hd, quindi mi interessa molto la parte relativa all'hdmi del dvdr(per vedere dvd e divx a 1080)..il mio budget MASSIMO e' di 319 euro circa.
-
dopo letture approfondite sono arrivato alla conclusione che i "migliori" dvd rec sono i panasonic e a questop unto non so più che scegliere tra il 57/67/77..
il DMR-EH67 ed il DMR-EX77 li trovo più o meno allo stesso prezzo, mentr il 57 a circa 100€ in meno...
Cosa mi conviene fare in base alle differenze tra i modelli?
spendere 400 e prendere il 77 con decoder dvb-t e hd da 160Gb, o meglio il 67 con disco da 250giga ma senza decoder?
-
Io ho 75 con il DTT e lo trovo ottimo x le registrazioni programmate
quindi il mio consiglio è x il 77
ciao
-
-
io ho il 67 e mi trovo bene, ho optato per questo senza dt perchè ho già il decoder separato del digitale terrestre, quindi ho preferito un disco da 250gb
-
si sente tanto la differenza tra un disco da 250Gb e uno da 160? io di solito non registro molte cose:)
-
Con 160Gb hai 70 ore di registrazione in Standard Play
se non registri molto ti bastano sicuramente
-
ok, perfetto!
allora appena riesco a convincere la mia compagna lo chiappo subito!
oltretutto abbinato al plasma pana dovrebbe andare da favola e anche con un solo telecomando!:D
-
curiosita
scusatemi ma con DMR-EH57 c'e' possibilita' in fase creazione dvd,dopo i vari taglia incolla,inserire una MIA musica di sottofondo..
grazie