Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... e soprattutto per quel pizzico in più che guadagni su una macchina tarata bene .. ;)
Beh .. non è "solo" questo. Pensa, fra le mille cose, al vantaggio di avere una SUPER-SDI integrata;)
Mi riferisco all'HD interno: se ci metti le iso non compresse dei DVD hai una SDI al cubo, eliminando *totalmente* il lettore sdi esterno a tutto vantaggio di una qualità ancora superiore .. e scusa se è poco;)
Ppoi ci levi l'HDCP ... e altre cosette varie che ben conosciamo.
-
Luigi, nessuno ha mai messo in dubbio features e performance del vps3800 ;) per carità ... il problema rimane che questo, ma in generale tutti i processori top gamma all'interno di un Brand sono raddoppiati di prezzo, o quasi, rispetto ai tempi del famoso i-Scan HD ... segno che da una parte il mercato ha "tirato" a livello di richiesta in quella direzione, da una parte... e dall'altra che si è approfittato di una difficoltà maggiore delle elettroniche on board dei nuovi vpr hd a rendere bene un 576i nativo .... Poi , certo... visto che c'erano e visti i costi hanno dato anche quel briciolo in più sul 1080p nativo ;)
Se ricordi i miei post di oramai 3 anni fa, sono sempre stato un sostenitore dello scaler esterno, come scaler, deinterlacer e switch video ;)
Un solo cavo dal tavolino al processore :cool:
Ma qui, ripeto, visti i prezzi .... ci vado cauto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Certo.... rispetto all'Italia ;) .. ma se ci aggiungi 200 Euro circa a quanto viene ... ci scappa un altro RS1 ...... :rolleyes:
.....................................per quel pizzico in più che guadagni su una macchina tarata bene .. ;)
Aspetto l'RS1 + taratura e poi vediamo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Aspetto l'RS1 + taratura e poi vediamo :)
Saggia decisione ;)
Solo il tuo occhio potrà dirti se spingersi ulteriormente oltre o se le aspettative vengono già ripagate ;)
-
Scusatemi ma il Crystalio costa di listino 5000 euro però gli manca l'hdmi 1.3!
-
In effetti quando ci penso non riesco mai a prendere sonno, ma poi penso che neanche il mio vpr lo supporta. :D
Ciiao
-
URCA! Non m'è n'ero accorto! qUindi senza hdmi 1.3 non potrò avere il processing video a 10bit ... no, aspetta, per quello non serve, ce l'ha già ... quindi non potrò avere le codifiche audio HD .. no aspetta è un processore video non servono ... quindi ..:rolleyes:
ma a che serve 'sta hdmi 1.3:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
In effetti quando ci penso non riesco mai a prendere sonno
:rotfl:
Comunque volevo approfittare per una ulteriore considerazione:
Per anni ho sopportato il mio HTPC :mad: schede video, driver, reclock, tt e tante altre menate per ottenere immagini fluidi, ebbene con il C2 tutto questo non esiste.
Regna sovrana la tranquillita' durante le visioni, il video scorre via come se fosse burro caldo;)
Cauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... quindi ..:rolleyes:
ma a che serve 'sta hdmi 1.3:confused:
Ma come Luigi ... mi stupisco di Te ... :D ....
Vuoi mettere quei 2-3 giochi PS3 con spazio colore in Hdmi 1.3 su un bel TW1000 già compatibile :eek: .... e pensa se passassero per il C2 :D che roba :eek:
:D
-
Scusatemi il fatto è che quasi stacco l'assegno per l'accoppiata sharp e crystalio2 poi però leggo che tutti i nuovi vpr hanno l' hdmi 1.3 e che per esempio anche il dvdo vp50 pro ha l'uscita hdmi 1.3.Inoltre sarà aggiornabile con hdsdi.Quindi più di un dubbio mi sorge.Qualche chiara spiegazione.Grazie.Il buon Manuti ripete spesso che lui preferisce i dlp.Quindi perchè si mette in dubbio la superiorità dello Sharp rispetto al Jvc?Lo Sharp ha o non ha un'ottica dieci volte superiore a quella dello Jvc???????
-
Capisco i tuoi dubbi!
Ma vedere l'accoppiata all'opera no?
L'assegno che devi staccare e' di un certo peso e quindi varrebbe la pena guardare con i tuoi occhi.
Cauz
-
poz ... :D sicuro di non aver sbagliato 3d ?? :D
Che c'entrano i paragoni tra vpr con il 3d sul Crystalio ?
P.S. Certo che ognuno interpreta le parole del Magister come meglio crede ... :rolleyes: ... tanto per portare l'acqua al "proprio mulino" .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da poz
..l' hdmi 1.3 e che per esempio anche il dvdo vp50 pro ha l'uscita hdmi 1.3.Inoltre sarà aggiornabile con hdsdi.Quindi più di un dubbio mi sorge....Quindi perchè si mette in dubbio la superiorità dello Sharp rispetto al Jvc?Lo Sharp ha o non ha un'ottica dieci volte superiore a quella dello Jvc???????
Troppi dubbi, per due righe soltanto:)
Posso solo dirti come la penso IO:
- hdmi 1.3 è una trovata di marketing e per un vpr/videoprocessore non serve a nulla. Per un dlp, poi, è praticamente inutile.
- se non soffri di rainbow lo Sharp è superiore. Sottolineo imho. Cmq lo Sharp ha un'ottica superiore.
- il VP50 è una macchina molto buona ma largamente incompleta. La nuova versione è un po' meglio ma piena di bug. Il costo del pro con scheda hd-sdi è superiore allo street price del Crystalio. Il pro rimane comunque con MOLTE funzioni/ingressi/uscite etc. in meno rispetto al C2.
Ovviamente ripeto per l'ennesima volta: è solo il mio parere;)
- infine: cerca di vedere e giudicare con i tuoi occhi. Verba volant ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da poz
..............Lo Sharp ha o non ha un'ottica dieci volte superiore a quella dello Jvc???????
OT ON
dieci volte penso proprio di no ma si presume che montando un ottica Minolta, la stessa sia stata ingenierizzata con la testa e non con il c.......bip
In effetti la risolubilità (passatemi il termine :D ) di questa lente (sharp) è veramente fine come si addice per proiettori con risoluzione FullHD.
Parere personale, visto al tav lo sharp, collegato al C2 vps3800 mi a fatto aumentare la salivazione, tanto di merito va alla macchina della Sharp, ma ragazzi questo processore è un contenitore di tecnologia allo stato puro, e che qualità visiva poi.....................STELLARE
Bravi a chi se lo è potuto acquistare, io attendo ancora un attimo e poi deciderò il dafarsi, soprtutto per il proiettore. :)
OT OFF
Joseph
-
Io spero vivamente che questi post anche se OT giungano a chi di dovere ... ;)
Sono mesi che mi sto sgolando un po' con tutti per l'ottica del Jvc fatta da Fuji .. :rolleyes:
Macchina da un potenziale ENORME castrata per ragioni commerciali e nonostante tutto , imho, restituisce il vero evento cinematografico :cool: .. pensate che avrebbe tirato fuori con un ottica all'altezza :eek:
Capisco le politiche commerciali agguerrite votate ad abbassare lo street price; ma parallelamente dovevano mettere a listino un'ottica add-on o da sostituire per chi avesse esigenze un tantino più prosumer ;)
Io sta quasi decidendo di farmela rifare in modo serio ! No aberrazioni, Maggior Fuoco, passa più luce e migliorano anche i colori :cool: