Risultati correzione SVM dopo una settimana di test
Citazione:
Originariamente scritto da iceman2
Chi la dura la vince... teniamo "il bestione" sotto controllo per qualche giorno e poi tiriamo le somme...
Allora, come promesso faccio il punto dopo una settimana di test con i nuovi valori di SVM gain (15):
E' andato tutto abbastanza bene per 6 giorni, l'effetto "facce di gomma" a volte era in agguato (sapendo cosa cercare si vedevano i segni premonitori) ma il TV aveva sempre resistito... fino a venerdì sera.
In tarda serata stavo guardando un telefilm su Italia 1 (mi pare fosse Nip/Tuck) ed ecco lo "smearing" ripresentarsi alla grande:eek: ... praticamente ogni primo piano dei visi ne era affetto ! Vi risparmio la sequela di improperi...:mad:
Comunque il sabato ci ho rimesso le mani abbassando l'SVM Gain a 10 (prima era a 15), ho provato per qualche ora ma l'ammagine non mi soddisfaceva pienamente, i contorni delle immagini non erano netti, era come se fossero sfocati o leggermente sdoppiati:( ... quindi sono rientrato nel service menu e ho alzato leggermente l'SVM Gain a 13.
A questo punto i bordi sono tornati netti e (per il momento) lo smearing è assente.
Speremm...
Proseguo il test per un'altra settimana (aspetto la prossima puntata di Nip/Tuck, non perchè mi piaccia il telefilm ma per tornare "sul luogo del delitto" :D ) e poi vi faccio sapere...
Ciao,
Ice