Visualizzazione Stampabile
-
La truffa è un realto penale. Come la diffamazione.
Redazione, aministratore e moderatori si dissociano completamente da quello che ha affermato l'utente che viene comunque sospeso fino a quando, dopo aver letto con più attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione, comunicherà con il sottoscritto in via strettamente privata per risolvere la situazione.
Citazione:
Originariamente scritto da GizmoLibero
Quante c.azzate che si scrivono a volte senza sapere neanche di cosa si parla....
Di può dissentire dalle affermazioni di un altro forumer usando modi più urbani.
Due giorni di sospensione.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
Se fosse ben progettata non starebbe dando i problemi che dà.
Buon per te che non hai problemi, per ora:D :D :D
Se ti sembra il massimo della comodità staccare il cavo per disalimentare la presa che essendo ben progettata....
bye
Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,
io per sicurezza stacco tutto, anche il prj, non mi costa niente...
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Come e cosa hai fatto per assicurare il plasma e quali garanzie ti da l'assicurazione?
Ho chiesto alla mia assicurazione dove ho stupulato il furto e incendio e mi hanno fatto un completamento dove mi assicurano anche l'HI-Tech tra cui il plasma per qualsiasi danno salvo ovviamente la caduta o rottura accidentale. Figata! Fatta appena acquistato il pio, 35€ circa in più!
Grasie
-
Citazione:
Originariamente scritto da GizmoLibero
Visto che il pace e' collegato ad un 9500LC e non ho voglia di perdere giornate per qualche sbalzo di tensione dovuto anche alla rete elettrica,
io per sicurezza stacco tutto, anche il prj, non mi costa niente...
saluti
Io ho comprato una presa multipla con interruttore: ci ho attaccato tv, decoder ed home theatre...alla sera faccio clic ed ho risolto il problema.
-
In definitiva leggendo tuto il T. non ho mica capito se qualcuno ha indicazioni fresche su come si risolverà il problema dell'autenticazione fallita sui Pioneer, se con un nuovo firmware Sky o un intervento Pioneer .
Se leggete sopra a me Pioneer ha già sostituito 15 giorni fa la piastra madre del 506xde fottuta con molta probabilità del cesso Sky HD (deduco oggi)...
-
Dago, SkyHD dovrebbe in toeria bruciare solo il chip dell'HDCP nel qual caso non credo sia bisognosa la sostituzione della piastra madre.
Ne sei sicuro? :confused:
-
Non ho buone notizie, nel senso che mi ha chiamato la Pioneer e mi ha detto che non ci sono novita', che i tecnici stanno ancora lavorando e che sky garantisce la soluzione del problema entro lunedi'......
Mi ha confermato che se appare la finestra sui canali hd di autenticazione fallita per poi sparire e tornare tutto come prima (visione a 720p), vuol dire che il chip funziona ancora... e questa puo' essere considerata ina buona notizia.
La brutta notizia e' che ad oggi non si sa se la garanzia copre un danno fatto da una sorgente esterna (anche se stamattina e non solo a me hanno detto il contrario)
ho consigliato, visto che considero Pioneer una garnde Azienda, di riparare gli eventuali danni in garanzia per poi rivalersi su sky, il tecnico mi ha risposto che faceva presente questa cosa al responsabile..........
Conclusioni, io non so' cosa fare.... staccare l'hdmi? tenerlo ed ignorare cosa sta accadendo? o buttare dalla finestra il decoder fin quando sono in tempo?
Datemi una risposta perche' io personalmente sono esausto di tutto cio'!!!!!!!!!
-
[QUOTE=a_smalp125]
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i
Idem per SkyHD Pace collegato in HDMI con Philips 32PF5321: spesso sui canali 150, 307, 404 compare il messaggio del decoder "Autenticazione fallita", ma non sempre.
-
Angelo guardati con Sky solo i mondiali fino a Lunedì, poi lunedì vediam ocome si evolvono i fatti.
Certo che la curiosità di poter vedere lunedì sera i film in HD è tanta, percui speriamo risolvano.
E speriamo non siano problemi inerenti al segnale che manda Sky ma bensì al ricevitore HD, nel qual caso io mi comprero' uno Humax 2000.
-
per 55AMG
Sinceramente dell'inizio dei programmi hd non mi importa piu di tanto.... la mia maggiore preoccupazione e' il mio pioneer (ho fatto mille sacrifici per comprarlo)
e non vorrei che succedesse quello che non deve succedere!!!!!!!
Hai per caso sentito skynelle ultime ore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dago, SkyHD dovrebbe in toeria bruciare solo il chip dell'HDCP nel qual caso non credo sia bisognosa la sostituzione della piastra madre.
Ne sei sicuro? :confused:
Nel mio caso la cosa è accaduta qualche settimana fa ed è andata così:
a) visione DVD con uscita upscalata utilizzando l'HDMI :tutto ok, poi per una settimana non guardo più DVD.
b) monto il dec HD Sky, tutto ok, Sky funziona (nei limiti di quello che conosciamo).
c) dopo una settimana voglio cedere un film ma il DVD non si vede (sgancia subito e non si vede nulla) ma Sky in HDMI si vede quindi penso sia il lettore DVD ....
d) vado dal mio rivenditore di fiducia ma il DVD funziona perfettamente quindi non è il DVD ma il plasma 506XDE.
e) interviene Pioneer (assistenza eccezionale !!!) verifica il tutto, mi cambia la scheda madre e tutto riprende a funzionare.
Morale: il dec Sky ha danneggiato il receiver del plasma ed ho capito che si vedeva comunque perchè a quel tempo non era attivo l'HDCP mentre sul lettore DVD era attivo (di default non modificabile) e quindi non si vedeva.
Ora la mia scheda è in viaggio da Pioneer Italia verso ... (mi pare dia aver capito Amsterdam ma posso sbagliarmi, comunque dove c'è il centro Pioneer per i Plasma) perchè vogliono approfondire cosa è accaduto alla luce di quello che sta succedendo in Italia.
Questa è la storia, ora fuunziona tutto a parte il problema dell'autenticazione fallita.
Per capire se il famoso chip funziona o no è sufficiente colegare un lettore DVD in HDMI upscalato ....
-
Ummmm altra domanda.
l'XDE ha 2 ingressi HDMI, su entrambi gli ingressi il lettore dvd non andava più?
-
canali hd
per paura di bruciare chip hdcp ho staccato il cavo hdmi adesso riattacato cavo e i canali 150.308.404 li vedo in 1125i fin a ieri li vedevo in 750 paioneer pdp-435fde come canale 207 è cambiato qualcosa o è normale? ciao
-
chi mi sa dire se il samsung le32t51b supporta il protocollo hdcp?
-
che la "trovata" dell"HDCP sia una truffa su questo nn ci piove..
Bisognerebbe colpirli in massa dove li fa piu male, sui soldi.
Il dramma e' che qua in italia le associazioni dei consumatori o sono schiave dei potenti oppure nei ruoli chiave annoverano "testeBBianche" messe li' solo per conoscenza che hanno 1/10 di preparazione di un utente medio.
Questi sono cosi incompetenti che anche se trovano qualcuno che con pazienza li spiega il tutto ci mettono 1 anno come tempo di reazione.
Daltra parte il vecchione lucida il seggiolone e tiene basso il giovane che sa tutto dell'argomento.
Io la vedo drammatica:(