Al max domani sera... spero :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Visualizzazione Stampabile
Al max domani sera... spero :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Allora provvederò per tempo, ma mancheranno alcuni dettagli!!!:D
Muoviti! :D
beh, vista la signature, ci sarà da aspettarsi qualcosa di molto degno!!:read:
walk on
sasadf
p.s.: vorrei sapere anche io la chiusura, magari se faccio in tempo, posto tutte le novità.....:cool:
Questa sera sul tardi credo... è che contingentemente sto completando la mia installazione SAT e quindi il tempo scarseggia :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora, li vorrei piramidali, con leggera prevalenza di salami :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
e si... aggiungi anche un paio di quegli scaffali porta bottiglie, che non si può mangiare senza bere :gluglu:
P.S. hanno finito di posare il pavimento, il riverbero è pazzesco! :eek:
IO vorrei sapere da Stealth e dai moderatori se stasera, a corredo del mega sondaggione di Stealth82, sarà apprezzata la carrellata delle immagini di tutti i theater in competizione:fagiano:
Ho ricevuto da alcuni utenti in pvt un invito a preparare tale gallery riassuntiva, anche per sbarcare in AVS forum oltreoceano per far vedere agli Yankees di cosa son capaci gli italici!!:sborone:
Magari lo sipuò fare a competizione e sondaggio finito: presentiamo oltreoceano solo i 5 migliori usciti fuori dal sondaggio!!
"TOP TEN THEATERS ITALIAN AVForum" potrebbe essere il titolo del thread!!:cool: su avsforum!!:read:
(volendo allargare, per fare orgogliosi più AVutenti, potremmo allargare ai TOP TWENTY!:yeah:)
Attendo Vs. suggestions... (inizio già a parlare 'mmercano....:sbonk:)
walk on
sasadf
magari con le foto dei primi 5 per categoria,
e magari solo il link per gli altri almeno non si fa un torto a nessuno e sono tutti contenti.
ottima idea Pela quella dei link agli altri italian theaters...così ognuno avrà il suo momento di gloria!;)
NOMINATION UFFICIALE!!
Intanto super new Entry nei BLU Theaters no compromise!!:read:
E' arrivato stamattina il
CINELUC:yeah:
evvai di nomination!!:winner:(tra i possibili outsiders....:Perfido:)
Cavoli! L'iniziativa ha successo e come conseguanza ha riportato al galla impianti ormai sopiti nel sottofondo del forum e accellerato il tempo ad altri nella presentazione :D
Esibizionisti :D
Valgono anche i link da altri forum :eek: :cool:
Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!
Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....:boh:)
walk on
sasadf
Ha ragione Danik!!!:eek:
Manca un Theater che non può non essere presente!!Lo stesso vive nell'anima dark dell'avforum, cioè l'"altro localo"!!!:eek:, e sta tra addrittura tra gli impianti IAVC:read:
MAnca , ed è assolutamente da inserire, il
CIPTHEATER
http://img516.imageshack.us/img516/1...ront0hb.th.jpg http://img223.imageshack.us/img223/1...etro9lb.th.jpg
walk on
sasadf
p.s.: per una mia rece su questo bellissimo theater, c'è in signature il reportage della mia visita a questo splendido "Dedicated"...
Naturalmente se ti vuoi fare onere della megainiziativa sottoforma di thread collaterale dei due poll in programma per me non c'è nessun problema anzi, sarà davvero bello da vedere (a questo punto tre foto per impianto ci starebbero senz'altro; 2 impianti a post) ;). Sempre che i mods siano consenzienti ovviamente :DCitazione:
Ribadisco, invece, che i polls verranno strutturati come l'annullato in origine: lista di 5, foto singola con anch'essa link a corrispettivo thread.
Perchè non integriamo i due lavori?!;)
Tu prepari il sondaggio, ed io ti preparo i post di presentazione.... ci pensi tu a postare tutto!!;)
walk on
sasadf
Quando si va sul personale tutti se la "prendono" :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Eeehhhhmmm, no :DCitazione:
Diritti e doveri al riguardo appartengono esclusivamente agli avforum users aventi thread :D
A questo punto... abbiamo fatto 30, facciamo 31 :DCitazione:
Perchè non lo riporta? Ribadisco, il diritto è di chi ha fatto lo sforzo di postare qui. Non prendetela come cattiveria, è anche più godibile se non devi cross-linkare quando si visiterà i vari theaters.Citazione: