:cry: :cry: :cry: l'ho visto ieri e oggi al TG ... :muro:
:mc:
speriamo... ci sono ancora...
684.000 secondi
:help:
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry: l'ho visto ieri e oggi al TG ... :muro:
:mc:
speriamo... ci sono ancora...
684.000 secondi
:help:
Me la spieghi?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
neve in calabria e sull'autostrada
Visto che ti sei sbilanciato così di brutto e visto che i tuoi (nostri) amici non possono fidarsi sulla parola dovrai dimostrare quanto affermato!Citazione:
Quindi non potrai non portarti dietro una scatola di calendari!
INCASTRATO! :yeah:
Così dopo tutte le abbuffate che vi sarete fatti potrete redimervi facendo una "buona azione"!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41304
Ciao Stefano
...ehm, un pochettino Off Topic?
OT-ON
La tua firma non funge
OT-OFF
Effettivamente i conti non tornano, infatti da sabato (domani) a venerdi prossimo sono 7 giorni, piu` la mezza giornata di oggi, fa 7 e 1/2. Quindi alle 12.00 di oggi mancavano ancora 7 giorni e mezzo. Ora ne mancherebbero 7. In realta` non stiamo tenendo conto della mezza giornata abbondante di sabato 21 (ci vediamo nel pomeriggio), quindi stasera siamo a -7 e 1/2 abbondanti (quasi 8).Citazione:
Originariamente scritto da burgy
MDL forse non hai tenuto conto che oggi e` venerdi e hai iniziato a contare da sabato cioe`domani.
Burgy ti meriti un bel 7 !!!! :D :D :D
I problemi che si incontrano con la matematica sono quasi sempre dovuti a maestri o insegnanti che, loro per primi, non hanno mai amato ne` digerito.
Quello che ancora non sono riuscito a capire e` l`accoppiata "medico-pessimo rapporto con la matematica" che praticamente e` una costante. :confused: :confused:
Saluti,
Barbamath.
Aggiorna il conto rovesciato, please!!!!:D :D
Avrei una sola richiesta
Se e' possibile nella mattinata di domenica vedere prima la sala di Enzo, io non posso permettermi di rimanere oltre le 12 .
Per quanto riguarda la cena, se Enzo porta il Ranidil non ci sono problemi ...... basta che si mangia !!!!!!!
Non dovrebbero esserci problemi, Peppe. Invertiamo. Domenica mattina al CineVin e dopo pranzo al CineSal.Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Forse è anche meglio, perchè il CineVin è strutturalmente molto diverso dal CineSal.
Al CineSal le domande nasceranno spontanee, vista l'opera ciclopica che Salvatore ha effettuato in 48 weekend.
Al CineVin, oltre che vedere e sentire, ti posso dire in quante rate sto pagando il Klaus di Divani&Divani....:D :D :D
Considerando anche il fatto che saremo reduci da una cenetta niente male, le ore di mattina saranno di meno di quelle che avremo a disposizione nel pomeriggio.
Per SS68 non dovrebbero esserci problemi.
Va bene a tutti, cosi accontentiamo Peppe???
Per me non vedo grossi problemi, ma a questo punto (anche considerando il possibile maltempo e l'orario in cui si finirà nel pomeriggio di domenica) mi sa che saremo costretti a trattenerci anche la domenica notte e ripartire di buon'ora il lunedì.Citazione:
Originariamente scritto da burgy
O no?
Mimmo che dici?
...la soluzione treno Eurostar l'avete scartata in partenza????
Da Venafro a Napoli è circa 1 ora e 1/4, a Napoli vi incotrereste (ObiWan e MDL), scendereste fino a Paola dove si farebbe trovare Nemo30...( ma già da Paola problemi di neve non se ne vedrebbero più)...e scendereste in macchina con Nemo30.
A VV recuperereste CalabrOne e Barbamath....o forse sto dicendo caxxate???
Questo sempre se c'è la neve....ma state scendendo verso sud, mica state andando a Milano...
Non lo so. Io non amo molto i treni (non nel senso di treno in quanto tale, ma come trasferimento da/per la stazione).
Lo so che probabilmente vi sembrerà strano, ma da dove abito io a Roma (estremo Nord) in autobus ci vuole circa un'ora per la stazione Termini. Poi attesa treno, etc., etc.
A questo punto in auto da casa mia a Venafro ci metto circa 100 minuti.
E poi al ritorno ci sarebbe lo stesso problema, aggravato dall'arrivo alla stazione di Roma in piena notte (l'ambiente lì intorno non è che mi tranquillizzi tanto)... Gli autobus notturni poi passano con scarsa frequenza...
Non so.
E' vero che stiamo andando verso Sud, per fortuna, ma è vero anche che quel benedetto :( tratto di "autostrada" è sempre particolarmente rischioso.
Comunque io ne parlavo (del pernottamento di domenica) soprattutto per il fatto di evitare di viaggiare imbolsiti dal cibo, dal vino e dai subwoofer :D :D in piena notte. E' vero anche che se riusciamo a metterci in viaggio per le 17,17:30 non dovremmo avere grossi problemi.
Ci aggiorniamo.
Ok. A domani.Citazione:
Leggo solo ora.
Tutta la famiglia di mio padre è calabrese (Cotronei - KR); tutta la famiglia di mio suocero e calabrese (Catanzaro); ... per un motivo o per un altro, ci scendo almeno una volta l'anno ... sempre con immenso piacere ...:)
Vorrei essere anch'io dei Vostri ... ma la vedo dura ...
Un abbraccio all'intera Calabria.
Saluti Francesco.
Grazie, Francesco.Citazione:
Originariamente scritto da oscar_66
I saluti vengono ricambiati da parte di tutti.:D :D
Le premesse per un bell'evento ci sono tutte. Se penso ad alcune cose, poi, penso che i nostri amici "esterofili" non vedranno l'ora di partecipare al secondo Raduno!!!!:eek: :D