Io per tribolare meno metterei direttamente i pallini dentro il foro fino all’altezza desiderata.
Visualizzazione Stampabile
Io per tribolare meno metterei direttamente i pallini dentro il foro fino all’altezza desiderata.
Si, in quel caso si tribolerebbe di più se dovessi svuotarli un domani!
Smontare la piastra non mi spaventa molto, mi aiuterebbe anche per capire a che punto sono arrivato di riempimento. Vedrò.
Io pensavo di mettere 1/4 di pallini di piombo e sopra 2/4 di sabbia. Per arrivare a riempire all'incirca i 3/4 dello stand.
Cercherò di capire con i 6 kg di pallini fino a che punto arrivo, potrebbero essere pochi come troppi!
Adesso cerco di trovare la sabbia essiccata.
PS: quando apro i sacchetti dei pallini di piombo dovrò accertarmi che non siano ossidati dall'acqua di mare, vero? Immagino per non rischiare che possano traferire umidità allo stand. Sono inutilizzati da quasi vent'anni, quindi non credo. Nel caso cerco di pulirli facendoli sfregare fra loro in un sacco più grande, cosa ne dite?
Grazie
Davo per scontano che fossero sani e non ossidati. Ovvio che è meglio a questo punto punto sabbia essiccata
Appena ho tempo apro i sacchetti e vedo in che condizioni sono. Dovrebbero essere un bel colore grigio canna di fucile, vero?