ma supporta il progressive scan??
Visualizzazione Stampabile
si a 480p e 525p , 1080i non mi e' arrivata ancora la tv , faro' appena posso tutte le prove per vedere le capacita' di questo display che' mi interessa molto , dato che' lo vedro' in casa dei miei.Citazione:
jotaro85 ha scritto:
secondo me è stato un acquisto un po affrettato,i primi modelli di qualsiasi tecnologia solitamente sono pieni di difetti...e di questo se ne dicono di tutti i colori.certo se nn si pretende kissa ke alora è un altro discorso....Citazione:
boydok ha scritto:
si a 480p e 525p , 1080i non mi e' arrivata ancora la tv , faro' appena posso tutte le prove per vedere le capacita' di questo display che' mi interessa molto , dato che' lo vedro' in casa dei miei.
Citazione:
greensea ha scritto:
Grazie a te ed a tutti gli altri che mi hanno risposto.
Il TV è per la casa dei miei genitori e loro non sanno neanche cosa sono i plasma e gli LCD. Il TV lo volevo almeno 1080i così quando decollerà l'HDTV non dovranno cambiare il TV.
Ciao
E' appena arrivata.
Confermo che Epto.it ha scritto la sigla sbagliata!
Anche loro vendono il modello presente sul sito tedesco di Samsung con sigla finale P.
Ciao
salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò.
anche io ho appena acquistato un WS32 da Epto. mi è arrivato da quattro giorni ed è sotto test.
sapevo che mi sarei trovato di fronte a problemi di geometria anche abbastanza evidenti.
attraverso il menu di servizio ho dato una sistemata decente (metterlo a punto in modo perfetto è pressochè impossibile secondo me)
quello che mi ha sorpreso, putroppo negativamente, è la scarsa qualità con ingressi antenna a AV.
solo in component progressive la qualità è di buon livello.
sono francamente molto deluso.. spero che sia un problema specifico del mio apparato... altrimenti dovrò ricredermi circa la qualità ed il vantaggioso rapporto costi/benefici di questo slim fit.
Credo che lo spedirò indietro :(
affrettato non direi , perche' la tecnologia e' ben collaudata ed affidabile crt si va' sul sicuro , la verita' e che' siamo troppo esigenti noi appassionati cerchiamo sempre l' ultimo arrivo che' non e' mai un prodotto definitivo completo di ogni funzione che' ci soddisfa a pieno io non do' importanza alla moda del momento tutto piatto ma alla concretezza pratica .Citazione:
jotaro85 ha scritto:
secondo me è stato un acquisto un po affrettato,i primi modelli di qualsiasi tecnologia solitamente sono pieni di difetti...e di questo se ne dicono di tutti i colori.certo se nn si pretende kissa ke alora è un altro discorso....
sono andato in giro nei vari megastore che' tutti conosciamo, ho visionato grazie alla pazienza dei commessi di reparto che' quando non c'era molta gente mi anno fatto vedere in funzione collegati in hdmi , e component gli ultimi arrivi di lcd e plasma .
non mi e' piaciuto nessuno come si vedevano perche' io do' importanza alla qualita' generale, affidabilita' nel tempo e al portafoglio, visto che' l' acquisto non era per me' personalmente ma' per la mia famiglia, l' uso che' faranno sara' decoder sat. 80 % , dvd 20% dovevo prendergli per forza un prodotto nuovo ma' abbastanza allettante , la scelta e' andata sul crt slim perche' e' una novita' interessante .
ciao a tutti spero di poter fare una prova e postare il tutto prima possibile , non manchero' di evidenziare pregi e difetti .;)
Citazione:
sono andato in giro nei vari megastore che' tutti conosciamo, ho visionato grazie alla pazienza dei commessi di reparto che' quando non c'era molta gente mi anno fatto vedere in funzione collegati in hdmi , e component gli ultimi arrivi di lcd e plasma .
E credo che la tua idea sia stata molto intelligente....io non ho ancora visto in funzione il Tv che hai preso, spero però di poter vedere i nuovi Metz slim crt!! Attendiamo tue news, ciao grazie PaoloCitazione:
non mi e' piaciuto nessuno come si vedevano perche' io do' importanza alla qualita' generale, affidabilita' nel tempo e al portafoglio, visto che' l' acquisto non era per me' personalmente ma' per la mia famiglia, l' uso che' faranno sara' decoder sat. 80 % , dvd 20% dovevo prendergli per forza un prodotto nuovo ma' abbastanza allettante , la scelta e' andata sul crt slim perche' e' una novita' interessante
con quello ke costano....e nn ho neanke capito se supportano l hd,sul sito ufficiale nn se ne parla...Citazione:
Paoric ha scritto:
E credo che la tua idea sia stata molto intelligente....io non ho ancora visto in funzione il Tv che hai preso, spero però di poter vedere i nuovi Metz slim crt!! Attendiamo tue news, ciao grazie Paolo
guarda ke ank io ho un loewe crt e me ne separero solo quando l hd(ke è un altro pianeta)si diffondera.x tecnologia da collaudare intendevo la slim,ed il fatto ke nn sono molti i crt ke supportano 1080i,si devono ancora xfezionare...inoltre x me nn ha senso comprare una tv ke sai gia ke è piena di difetti.vabbè ke i tuoi nn pretendono il max,ma con la stessa cifra si puo comprare meglio...Citazione:
boydok ha scritto:
affrettato non direi , perche' la tecnologia e' ben collaudata ed affidabile crt si va' sul sicuro , la verita' e che' siamo troppo esigenti noi appassionati cerchiamo sempre l' ultimo arrivo che' non e' mai un prodotto definitivo completo di ogni funzione che' ci soddisfa a pieno io non do' importanza alla moda del momento tutto piatto ma alla concretezza pratica .
non mi e' piaciuto nessuno come si vedevano perche' io do' importanza alla qualita' generale, affidabilita' nel tempo e al portafoglio, visto che' l' acquisto non era per me' personalmente ma' per la mia famiglia, l' uso che' faranno sara' decoder sat. 80 % , dvd 20% dovevo prendergli per forza un prodotto nuovo ma' abbastanza allettante , la scelta e' andata sul crt slim perche' e' una novita' interessante .
ciao a tutti spero di poter fare una prova e postare il tutto prima possibile , non manchero' di evidenziare pregi e difetti .;)
oggi è passato da me il tecnico sam per una visione
diagnosi: tubo difettoso!! :mad: voilà!!
spero che a jotaro85 sia andata meglio
d.
nn ero io ke l ho preso....:)Citazione:
ntnt64 ha scritto:
oggi è passato da me il tecnico sam per una visione
diagnosi: tubo difettoso!! :mad: voilà!!
spero che a jotaro85 sia andata meglio
d.
ohps!! sorry volevo dire boydokCitazione:
jotaro85 ha scritto:
nn ero io ke l ho preso....:)
Io l'ho comprato qui settimana scorsa (prezzo imbattibile: 710 euro..., dovrebbe essercene ancora uno, nel dubbio telefonate):
http://www.interdiscount.ch/webapp/w...10032&p3=10137
PS: si trova solo in un Interdiscount XXL...quindi, in Ticino, solo nel CC di Tenero (vicino a Locarno).
PS2: il prezzo è in Franchi svizzeri
ciao ragazzi eccomi e' arrivato vi invio alcune fotoCitazione:
ntnt64 ha scritto:
ohps!! sorry volevo dire boydok
Citazione:
boydok ha scritto:
ciao ragazzi eccomi e' arrivato vi invio alcune foto