Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Click
allora ti dico ho appena dato un'occhiata ad alcuni titoli che riportano la dicitura Imax o imax enhanced dts
ho dato anche un'occhiata ad un paio di trailer (di film idonei ad essere scaricati) ed ho visto parecchi artefatti squadrettamenti
cosa per esempio non avvenuta guardando lo stesso trailer su Youtube
Molto probabile che sia dovuto ad un abbassamento del bit rate dovuto alla connessione.
Io martedì sono dei vostri (spero) 😁
-
Citazione:
portospeed
Molto probabile che sia dovuto ad un abbassamento del bit rate dovuto alla connessione.
Io martedì sono dei vostri (spero) ��
Avendo Click una FTTH lo ritengo poco probabile anche se stava scaricando gli aggiornamenti di Windows. Forse i trailer hanno un bitrate molto più basso. Cmq da quanto si capisce vi è anche per l' Italia il DTS lossy.
Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recenti in IMAX Enhanced tipo Spiderman. Bisogna capire se poi si dovrà spendere uno dei 10 crediti a disposizione per vederlo. Cosa molto probabile.
-
Citazione:
neeo67
Avendo Click una FTTH lo ritengo poco probabile anche se stava scaricando gli aggiornamenti di Windows. Forse i trailer hanno un bitrate molto più basso. Cmq da quanto si capisce vi è anche per l' Italia il DTS lossy.
Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recen..........[CUT]
si esatto quando ho visionato i trailer non c'era nulla in download l'aggionamento è partito dopo e mi sa che si è pure inchiodato visto che è al 61% da quasi 40'.. :rolleyes:
-
ok allora riavviato il pc e controllato sul router (il mio è un fritzbox) che mi indica la velocità in Kbits/s
appena lanciato spiderman per qualche secondo è stato tra 75.000 e 94.000 Kbit/s (il grafico era molto vicino al secondo valore sarà stato anche oltre gli 80.000) e poi si è stabilizzato tra 75.000 e 50.000 (appena sotto il valore di 75.000) e come potete vedere nella foto di presentazione appare la dicitura IMAX dts
https://i.ibb.co/hXRzZpB/photo6035375262696322362.jpg https://i.ibb.co/HtRSnML/photo6035375262696322361.jpg https://i.ibb.co/GsBVcRg/photo6035375262696322363.jpg
-
Citazione:
Click
ok allora riavviato il pc e controllato sul router (il mio è un fritzbox) che mi indica la velocità in Kbits/s
appena lanciato spiderman per qualche secondo è stato tra 75.000 e 94.000 Kbit/s (il grafico era molto vicino al secondo valore sarà stato anche oltre gli 80.000) e poi si è stabilizzato tra 75.000 e 50.000 (appena sotto il valore di 75.00..........[CUT]
Ok molto bene quindi come bitrate è sicuramente il migliore tra i servizi di streaming. Non so se puoi paragonarli visivamente ad altri come Netflix, Apple tv, Prime Video o Disney+ come qualità di immagine, colori e impatto visivo
-
Citazione:
neeo67
Ok molto bene quindi come bitrate è sicuramente il migliore tra i servizi di streaming. Non so se puoi paragonarli visivamente ad altri come Netflix, Apple tv, Prime Video o Disney+ come qualità di immagine, colori e impatto visivo
domani ti dico... ;)
-
Domani mi consegnano la tv finalmente! Mi consigliate di tenere luce oled non al massimo per le prime 200 ore per preservarlo?
-
Citazione:
Click
domani ti dico... ;)
Tra oggi e domani conto di vedermi Bloodshot il nuovo film con Vin Diesel su Bravia Core :)
-
Citazione:
albee
Domani mi consegnano la tv finalmente! Mi consigliate di tenere luce oled non al massimo per le prime 200 ore per preservarlo?
ciao, quale potrebbe essere un valore corretto/idoneo ? 42/40 o anche meno?
-
Citazione:
Click
ciao, quale potrebbe essere un valore corretto/idoneo ? 42/40 o anche meno?
Io sia per l'af9 che per il pana fz800, le prime 200 ore sempre a 40,farò lo stesso anche con questo.
-
Citazione:
neeo67
Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recen..........[CUT]
Ciao leggo mi era sfuggita la tua ultima frase.. No spiderman rientra nella categoria streaming illimitato
-
Citazione:
portospeed
Io sia per l'af9 che per il pana fz800, le prime 200 ore sempre a 40,farò lo stesso anche con questo.
Ok grazie
-
Citazione:
Francesco57
Ciao leggo mi era sfuggita la tua ultima frase.. No spiderman rientra nella categoria streaming illimitato
Ok grazie. Avevo visto su una recensione americana (e da quanto si capiva dalla recensione del A90J di dday.it) che serviva usare uno dei 10 voucher che si hanno a disposizione. Meglio cosi se fanno parte dello streaming illimitato.
Cmq volevo fare una domanda a chi ha già il 55" perché volendo comprarlo ma non avendo posto sul mobile con il tipo di piedini che ha il Sony, volevo montarlo con la staffa a parete (non quella fornita da Sony perché ho bisogno di posizionarlo 500 mm fuori dal muro) e non riesco a trovare da nessuna parte la distanza della prima o della seconda fila di fori (per l' attacco alla staffa Vesa) dal fondo del televisore in modo da verificare in che posizione in altezza montarlo avendo sopra e sotto uno spazio limitato.
-
Citazione:
neeo67
Ok grazie. Avevo visto su una recensione americana (e da quanto si capiva dalla recensione del A90J di dday.it) che serviva usare uno dei 10 voucher che si hanno a disposizione. Meglio cosi se fanno parte dello streaming illimitato.
Cmq volevo fare una domanda a chi ha già il 55" perché volendo comprarlo ma non avendo posto sul mobile con il t..........[CUT]
attacco vesa 30cm x 30cm la distanza dal primo foro utile (in basso) dal fondo del mobile = 10cm da quello in alto = 40cm
https://i.ibb.co/TLy7ZS5/api-rest-00...sgm-Conver.jpg
-
Citazione:
Click
attacco vesa 30cm x 30cm la distanza dal primo foro utile (in basso) dal fondo del mobile = 10cm da quello in alto = 40cm
Ok Grazie