Visualizzazione Stampabile
-
Infatti ho precisato con offerte che ci sono sotto i 700, mille è pure gonfiato, oltre il prezzo che solitamente ha il migliore tw5820. E cmq non c'è solo amazon. Personalmente attenderei seguendo trovaprezzi, offerte serie, non certi scam su A. o altrove.
-
Tra un Benq W1070 e un EPSON EH-TW5200 (entrambi full HD nativi) a parità di prezzo, su quale puntereste? Non so le ore di utilizzo, probabilmente venduti con garanzia residua, sui 450 euro.
-
Per dare un giudizio preciso dovresti informarti sulle ore di funzionamento che per un proiettore sono importanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Per dare un giudizio preciso dovresti informarti sulle ore di funzionamento che per un proiettore sono importanti.
Una 30ina, ma troppo poca la sola garanzia dei 14 gg per acquisto online...
-
in trenta ore di utilizzo ad una media di 2 al giorno hai tutto il tempo per capire se il proiettore è a posto oppure no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
in trenta ore di utilizzo ad una media di 2 al giorno hai tutto il tempo per capire se il proiettore è a posto oppure no.
Eventuali difetti potrei vederli anche io, neofita della materia, ma l'idea di non avere garanzia, sul lungo mi spaventa un pò...