Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seph|rotH
Prova a vedere se c’è un settaggio chiamato Input Signal Plus (non ricordo il nome italiano) e controlla che sia attivato sulla porta HDMI cui è collegato Xbox.
Si c'è l'opzione hdmi plus ma non è attivabile dove inserisco il cavo hdmi,mentre lo è su quelle vuote.Cmq c'è il pallino in trasparenza quindi credo sia attivato.Devo provare magari a sostituire il cavo.Per ora ho provato solo con quello hi-speed della xbox
-
Citazione:
gerry72
Si c'è l'opzione hdmi plus ma non è attivabile dove inserisco il cavo hdmi,mentre lo è su quelle vuote.Cmq c'è il pallino in trasparenza quindi credo sia attivato.Devo provare magari a sostituire il cavo.Per ora ho provato solo con quello hi-speed della xbox
Se è certificato 4K in teoria dovrebbe funzionare. Comunque si le due cose più semplici sono cambiare cavo o provare lo stesso cavo su un altro display 4K.
-
Citazione:
gerry72
Anch'io sono un possessore di questa Tv. aggiornato il firmware all'ultima versione,però ho dei dubbi.Collegando una Xbox One X,sulla console mi dice che la tv non è 4K e di fare la configurazione del segnale automatica.Imposto su xbox configurazione automatica e la risoluzione che si imposta è 640x480 ed è l'unica.Invece se seleziono io la porta h..........[CUT]
mi sai che hai fatto un bel pastrocchio coi settaggi della tv(o della console) dovrei avercelo sotto per capire meglio.
-
Citazione:
Neverlost
mi sai che hai fatto un bel pastrocchio coi settaggi della tv(o della console) dovrei avercelo sotto per capire meglio.
Non credo di aver fatto nulla di che.Anche perchè non ci sono opzioni particolari sulle connessioni.L'unica cosa che ho fatto e attivare la modalità gioco in automatica.Sulla Xbox invece non mi prende l'impostazione automatica ma solo quella che imposto e cioè hdmi o dvi.Impostando hdmi mi da la risoluzione fino a 1440 e se vado su abilita il 4k mi dice che non è compatibile con la tv.A questo punto credo sia il cavo
-
Su Amazon attualmente il 55" (UE55RU8000U) costa 524€ mi sembra un buon prezzo... secondo voi è destinato a calare ulteriormente?
-
524 euro....fra un po' lo regalano
-
-
-
io leggo 95,8% feedback positivi
-
Scusami hai ragione. Lo 0 che ho letto era riferito alle recensioni. Mi ha confuso l'impaginazione del sito riadattata su smartphone. Il venditore va bene.
-
ma sta tv cel'ha il VRR/freesync?
-
Sì ce l'ha. Non posso dirti molto dato che non lo uso che non ho nulla per sfruttarlo.
-
https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...ettings#gaming. per chi capisce l'inglese questo al riguardo del gaming con il ru 8000 da 55" è molto esplicativo
-
ma la porta lan ethernet non è gibabit ??
-
Non ho trovato nulla che dice se sia una porta ethernet 10/100 oppure una 10/100/1000.
La differenza tra le 2 non la noterai mai nel normale utilizzo dello streaming che sia da pc o da provider tipo Netflix e similari.
Per curiosità, cosa ci devi mandare su una Gigabit? La 10/100 basta e avanza per tutti i flussi 4k diffusi.