No. Ma come tutti i dlp entro i 3-4000 euro circa. Spesso non hanno nemmeno quello verticale figurati (se lo hanno lo hanno del 10% tipo)
Visualizzazione Stampabile
No. Ma come tutti i dlp entro i 3-4000 euro circa. Spesso non hanno nemmeno quello verticale figurati (se lo hanno lo hanno del 10% tipo)
Ma allora io sono fidato cliente di Lcos quindi JVC. Li trovo troppo superiori ancora oggi nonostante abbia visto miglioramenti sicuri lato dlp, ma non certo tali da giustificare un passaggio. Anche i JVC che avevano un pò il tallone d'achille di razor e di luminosità ormai sono molto avanti anche loro.
Avevo un JVC HD100 e sono passato a un JVC RS46. Di qualche annetto fa ma di qualità meravigliosa. Uno step avanti mostruoso dal mio hd100...
Ho visto un pò di dlp anche tra cui optoma uhd60 ovvero bei vpr ma l'unica cosa su cui dovevano veamente investire per migliorare la resa non c'è stato per me mezzo miglioramento ovvero sull'effetto arcobaleno che io trovo nauseante...
Per il resto meglio di prima si, ma comunque non a livelli assolutament jvc di gran lunga.
Unisci poi che per me non sono piazzabili.....tiro corto, no lens shift ecc e ciao
Eccomi qua, allora prime impressioni nitidezza e contrasto superiore al mio precedente optoma uhd65, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con i nuovi chip xpr di seconda generazione, solida immagine sia con programmi hd che con bluray, poi per il nero non si possono fare miracoli ma è cmq accettabile, hdr10 superiore ai precedenti chip, buon uso anche del tone mapping, frame interpolation che non fà una piega, facilità a soffitto di installazione, e sopratutto grazie al tiro corto dovrò mio malgrado aumentare i pollici dello schermo...:D
ciao ragazzi
volevo acquistare il BenQ W2700
io vedo sempre tv oled tutte le sere
voglio acquistare un proiettore per avere effetto cinema
sono amante della qualità ..
credete che questo proiettore potrà fare al caso mio ?
Anche con telo ALR trovi il nero abbastanza scarso?
chiedo un consiglio
non ho nulla al momento
Ma allora a prezzi molto più elevati parliamone...o meglio, vai anche su usato nel caso o solo nuovo?
Perchè su usato ci sono jvc eccezionali a prezzi simi di questo nuovo (oppure molto più bassi che sono secondo me comunque più validi ma pareri).
Io posso dirti che ho visto bene un uhd65 optoma che mi fa specie possa essere peggio di questo visto che costa 2 volte e oltre...e come pasta di immagine era secondo me ottima, ma tutto il resto no...nero in particolare e vabbè io vedo il rainbow che mi viene da vomitare dopo poco...
Quindi che dire, devi vederlo, soprattutto il rainbow può essere un difetto che te lo esclude a priori.
I tv sono molto diversi da quaesti punti di vista. Non si può dire in assoluto uno è meglio dell'altro su prodotti simili soprattutto, ci sono troppe tecnologie diverse.
Devi vedere poi se un proiettoee a tiro corto possa andarti bene o no...questi vpr devi metterli vicino altrimenti non va bene
Be offuscati è un'altra cosa... Non da jvc ecco
pero' ci sono si vedono i dettagli sull'immagine su questo modello di proiettore ?
oppure se istallo un 120 pollici si sgrana l'immagine
Ciao Eribanno..., addirittura?
Pensavo che per avere uno step superiore all'Optoma UHD65 si dovesse optare per il W5700.
Io sono molto soddisfatto della resa del mio UHD65, nitidezza e colori sono spettacolari e per il nero ho raggiunto buoni risultati con lo schermo ALR, certo che ora sarei curioso di vedere un W2700 in azione. :D