Ciao,
per i possessori del 65Q9.
siete riusciti a trovare dei settings soddisfacenti? io ho qualche difficoltà sopratutto per quanto riguarda la visione di Netflix.
Sul vecchio KS9500 avevo un'immagine perfetta.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
per i possessori del 65Q9.
siete riusciti a trovare dei settings soddisfacenti? io ho qualche difficoltà sopratutto per quanto riguarda la visione di Netflix.
Sul vecchio KS9500 avevo un'immagine perfetta.
ho fatto i test consigliati dal buon Giorgio e mi son accorto di 3 piccole zone in cui i pixel son come morti, restano sempre cosi in tutte le immagini..sono zone davvero minuscole grosse come puntini che si notano solo da attaccati allo schermo e su sfondo chiaro.
Inoltre nel terzo link del test (quello del cielo azzurro con le nuvole) ho notato una banda orizzontale nella parte superiore dello schermo.
In più pure agendo sull'automotion plus mettendo riduzione vibrazioni su 10 e riduzione distorsioni su 10, trovo che la tv abbia enormi difficoltà con oggetti con le righe verticali : ad esempio su canale 5 hd guardavo un programma e la giacca del tipo era una cosa oscena, vibrava tutta ed era davvero inguardabile.
dite di chiedere il supporto di Samsung per tutti questi problemi?
Raga scusate sapete se nei nuovi Samsung c'è un ingresso nel One box connect per collegare un subwoofer esterno?
Ammazza sto corriere Amati JR è di una lentezza esasperante... hanno il mio 65" in magazzino dal 24/7 e ancora non consegnano... Monclick ha pure sollecitato ma ad oggi ancora nulla!
La promozione è prorogata al 9 settembre per l'acquisto e al 23 settembre per la registrazione del serial number, intanto se ti hanno inviato la bolla via mail li c'è il destinatario di consegna del corriere amati della tua zona, chiama direttamente loro che saranno quelli che effettivamente faranno poi a te la consegna
grazie della dritta, effettivamente ho la bolla già disponibile e risulta come vettore LOGISTICA UNO EUROPE SRL, ora provo a contattarli.
EDIT: anzi il destinatario di zona era un altro ancora... contattato e stanno organizzando il giro nella mia zona entro la settimana. Speriamo in bene!
Ora scrivo a monclick e gli consiglio caldamente di rimuovere la dicitura ordina oggi e paga con paypal, riceverai la merce entro il xx, nel mio caso sarebbe dovuto arrivare il 20/7, peccato che in quella data sia solo partito dal loro magazzino e ben si guardano dal dire quanti giorni ci vogliono per averlo a casa!
RIEDIT: forse ci siamo, domani è il grande giorno :D :ave:
Qualcuno con la promo e con qualche sito valido per la promozione è riuscito a portare a casa il 75q9fn a meno di 4500 euro?
Scusami come funziona?devo avere Sky?c è una scadenza? Edit mia sorella ha appena attivato Sky..
Devi avere sky da almeno un anno, quindi con sky extra hai la possibilità di avere 300 euro di sconto online e tasso zero o lo sconto da negozio fisico, non necessariamente sky deve essere tuo, se hai un amico che ha sky da più di un anno puoi usare il suo extra per questa promozione
Ti ringrazio. Adesso vedo perché mia sorella l h a avuto per 8 anni poi l ha tolto e ora rimesso..immagino ci contino come nuovi..