Come immaginavo, purtroppo... E suppongo valga anche per Sfida all'O. K. Corral e per un altro titolone come Sentieri Selvaggi, forse il film più famoso del duo Wayne-Ford, perciò davvero assurdo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Renato, il blu-ray italiano io non l'ho mai preso perché avevo già la Eureka prima che lo facessero uscire anche da noi, e non avrei mai pensato che avevano fatto un lavorone del genere, pensavo avessero semplicemente messo i sottotitoli in italiano. Pensavo comunque di acquistarlo prima o poi, quando sarebbe sceso di prezzo, a questo punto mi sa che lo acquisto prima, e non vedo l'ora di fare un confronto con la Eureka per vedere se la qualità video è la stessa oppure è migliore.
Non penso che possa battere l'eureka a livello di encoding che ha una media di 30mb il master é quello che ha usato anche la cohen media anche cg penso abbia usato quello. A questo punto quando riandrà in offerta prendo il nostro.
di Ford in italiano all'estero c'è
Com'era verde la mia valle(1941)J.Ford (How Green Was My Valley-UK)(USA)
credo pure ma non posso confermare
Furore(1940)Ford(Las Uvas de la Ira-SPA) amz es nel retrocover è comunque indicato
Furore dovrebbe avere l'italiano in tutte le edizioni estere, io presi il blu-ray inglese, ma non posso confermare al 100% perché devo ancora visionarlo
Ma vogliamo dire che mancano ancora i film più belli di Bud e Terence?mentre in Germania c è il cofano con praticamente tutti i loro film?? Se enzo che pari e dispari che è il mio preferito esiste in br tedesco ma senza audio ita..
Si, però la qualità dei film del duo usciti in Germania è piuttosto discutibile. Io gli unici film con Bud che ho preso finora in blu-ray sono Lo chiamavano Bulldozer, uno sceriffo extraterrestre e chissà perché capitano tutte a me, della Eagle, e occhio alla penna uscito in Spagna, e quelli posso dire che sono tutti molto buoni.
Pure io cmq ho visto un pezzo di pari e dispari in br tedesco è mi pare dignitoso ...
Anche bomber fatto bene. Lo dite a me li amo i loro film ma cg dorme.
I due superpiedi quasi piatti tedesco è sublime.
Molto probabilmente uno scan da negativo.
Ha audio italiano? E i sub sono obbligatori Renato? Perché il nostro di bd vale poco.
I sub sono obbligatori.
Io me lo sono rippato dal disco e l’ho visto tranquillamente sul vpr.
Altri titoli buoni come qualità sonoVjintrova un amico trova un tesoro, banana Joe e Miami supercops.
Rivisto ieri Il Ladro di Alfred Hitchcock sempre bellissimo l'attendo da tempo insieme a Il Sospetto altro grande film in hd. Speriamo un giorno.
Il 25/4 in uscita in esclusiva su dvd-store il blu-ray di Blood Simple-Sangue facile, dei fratelli Coen
https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ue-facile.aspx