Appena scende sotto i 2500 lo compro il 55.
Visualizzazione Stampabile
Appena scende sotto i 2500 lo compro il 55.
Per i prezzi guarda la discussione in rilievo. Siamo già sotto. Anche se ora non é disponibile. Speriamo che chi l ha preso scriva come si é trovato con quel negozio online.
Ragazzi ma di Firefox OS cosa mi sapete dire?
Grazie.
Oggi da Euronics visto ez950 a 2,8k €.. buon segnale che i prezzi dovranno per forza calare se intendono vendere.
Son stato il tempo per sbavare davanti alla demo per 2 volte .. mi piacerebbe tanto - essendo tendenzialmente già segnato molto bene - vedere il comportamento con un canale Sky sport che poi guarderei a casa...
Anche non avendo ancora il TV conosco bene il software Panasonic, quindi posso dirti con certezza che è semplicissimo, basta premere un tasto e passi dalla lista sat a quella dvb-t volendo puoi anche farti le tue liste personalizzate sia per sat che dvb-t e sempre premendo un solo tasto passi dall'una all'altra in un attimo. Se c'è una cosa che ho sempre apprezzato nei Panasonic è la semplicità della gestione dei canali. Anche per i formati il mio plasma digerisce di tutto.
Notizia? Sembra che Panasonic voglia implementare un nuovo standard HDR. HDR10+ oppure Dolby Vision oppure niente.
https://altadefinizione.hdblog.it/20...upporto-HDR10/
Ottimo se nn fosse solo per le app interne con esclusione delle fonti esterne via hdmi.
Non bisogna più fare riferimento al Firefox OS ormai defunto, Panasonic sulla base dello stesso sviluppa la parte smart in proprio rinominata non a caso My Home Screen 2.0, in ogni caso rimane sempre molto fluida a differenza della Android OS dei TV Sony A1 che risulta evidentemente lenta.
Ah si?!
Molto bene allora, non che il reparto smart mi interessi più di tanto ma sapere che non é poi così malaccio è lento come leggevo mi fa piacere.. usare Netflix ad esempio è veloce ed agevole quanto passare tramite google cromecast per intenderci?
Altra domanda dato che non trovo nulla al riguardo in giro: per appendere l'ez950 che staffa consigliata e/o di che tipo?
Io ne ho già una tipo vesa che regge non so quanto kg, se fosse non sarebbe male mantenerla ....
http://www.panasonic.com/it/consumer...x-55ez950.html
Peso (con supporto) 24,5 kg
Compatibile VESA Sì
Dimensione VESA 400 x 300 mm
Guarda caso, il promotore del formato concorrente al DV é Samsung, che insieme a Panasonic non ha mai implementato il protocollo Dolby sui propri televisori..... Samsung offre gratuitamente certificazione e utilizzo, ma non vuole rendere open source il codice...... ci sarà sicuramente uno scontro di protocolli in futuro, dal quale non uscirà nulla di buono.