Se i sony escono a giugno mi aspetterei che gli LG anticipino questa data, non penso siano fessi.
Visualizzazione Stampabile
Se i sony escono a giugno mi aspetterei che gli LG anticipino questa data, non penso siano fessi.
Lascia perdere quante ne dicono... a me in un altra catena hanno dato per certo L arrivo di TUTTI i nuovi Sony Panasonic Lg a marzo o al massimo ma proprio ad esagerare inizio aprile... fosse vero...
Altro aspetto di cui non si fa menzione , ma che personalmente mi interessa molto , è l'input lag con i videogiochi speriamo l'abbiano abbassato ulteriormente ...
La serie 6 degli OLED Lg, era anche affetta da una fastidioso effetto temporaneo di ritenzione dell'immagine, voglio capire se anche tale aspetto è stato in qualche modo migliorato o corretto.
Stay at tuned !
non soffre proprio di niente veramente nemmeno dopo 2 o re e 40 minuti di patch per fare la 3d lut senza nessuna pausa e con ASBL disattivato.
ZERO pannello perfetto.
Stesso trattamento sul mio plasma al centro c'era una voragine infuocata dove si trovava il pattern =/
Post lut il divario tra il plasma e l'oled e' abbastanza marcato ( e non in favore del plasma purtroppo )
Non so a cosa ti riferisci, dopo 500 ore di utilizzo il mio E6V non ha mai presentato questi effetti e ti garantisco che con le bambine è stato spesso con il MySKY in pausa per minuti. :rolleyes:
E comunque se anche ce ne fosse traccia basta il ciclo di pulizia e passa la paura!
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro ad arte a questo punto.
Tra le altre cose non è servito a nulla in quanto LG ultimamente è risultato il primo venditore di lcd 4K con un bel distacco dalla seconda +8%, quindi il trend del marchio è stato tirato bene dalla super vendita degli Oled.
Sono usciti ufficialmente i prezzi degli oled lg in america. Ancora non si dice niente della serie b, credo che ne vogliano ritardare la diffusione perché secondo me quest'anno sarà proprio il best buy come rapporto qualità prezzo. Infatti come si può dedurre da questa slide di lg
http://www.avmagazine.it/immagini/20...ed_line_up.jpg
in sostanza le differenze tra una serie e l'altra saranno limitate a design e impianto audio integrato...detto ciò e guardando i prezzi pubblicati ho notato che calano di 1000 dollari (a parità di polliciaggio) passando da una serie superiore ad una inferiore quindi sarei disposto a scommettere che il prezzo di listino del 55b7 sarà di 2500 e quello del 65b7 di 3500. Tra l'altro sarebbe pure coerente con i prezzi degli lcd che a parità di polliciaggio rimangono un po' più bassi (cosa logica ma che altri produttori non seguono). Da noi chissà che succederà....se verranno praticati i fortissimi sconti che ci sono stati con l'arrivo della gamma oled 2016 ci sarà da divertirsi. Vedremo...
Lo spero anche io che mi voglio divertire ma credo che tra la b e la c le differenze non saranno così marcate come le altre,unica cosa che cambia è il materiale plastico sulla b che se uno lo appende a muro sono irrilevanti
Sicuramnte i 65 li vedremo sotto i 3000 euri.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/55pos901f-201702274433.htm
Peccato per i pochi controlli per la calibrazione, ma a quanto pare i problemi di gioventù degli oled iniziano a scomparire.
Sarà merito della elettronica TP VISION o dei pannelli 2017, fatto sta che problemi al Near Black, vignetting, ecc... sembrano essere sempre più superabili.
Beh. Stiamo confrontando un modello Philips 2017 con un B6 2016. è vero che magari Philips ha lavorato meglio, ma potrebbe anche essere che i modelli 2017 di LG facciano meglio. Non sono ancora usciti e non si può sapere. inoltre può essere che le migliorie apportate ai pannelli di LG 2017 possano rendere più facile la gestione del Near black.
Prima di tirare le conclusioni attenderei l'arrivo di tutti i modelli 2017
Domanda: Cosa cambia se entrambi montano pannelli oled 2016?
Risposta: l'elettronica.
Come ho scritto nel mio precedente post, il Philips monta pannelli oled 2016, lo si evince dalle specifiche tecniche, non esiste ancora disponibilità di TV con pannelli oled 2017 e lo conferma anche AVSFORUM:
Citazione:
https://www.avforums.com/review/phil...v-review.13353
... and all these measurements confirm that Philips are using a 2016 LG Display OLED panel.