Re: riviste, per passare il tempo
Citazione:
pampie ha scritto:
[poi.. io sapevo che esistesse la INTEGRA RESEARCH (ONKYO), giusto?
http://www.integraresearch.com/
con i suoi gioiellini conosciuti..
quindi questi non c'entrano niente, anche se hanno un nome mostruosamente simile, certificazioni THX ULTRA 2 come se piovessero e costano 2000$ :D
http://www.integrahometheater.com/
Questi sono prodotti commercializzati solo in America. Per l'Europa questi prodotti sono commercializzati dal marchio Onkyo!
avevo scritto per due ore ...
mi ha perso tutto.. vabbè..
ho appena chiuso la trattativa in corso TENENDOMI LE RF35.. mi era stato offerto davvero troppo poco per poterci riflettere e quindi nulla..
Gioan, tu mi dici: Non è un problema di inferiorità o superiorità, le RB35 montano gli stessi driver delle RF 35 con un woofer in meno,l'estensione sui bassi fino alla frequenza di taglio(presumibilmente i classici 80hz)è la stessa, la flessibilità in termini di collocazione è ovviamente migliore e infine ,a parità di prestazione nell'uso che ne faresti,sono più economiche.
bene.. ma.. ormai quei soldi li ho spesi e quindi.. questo discorso sarebbe stato valido se lo avessi fatto prima di comprarle !!! allora si.. ora invece.. è come se uno vendesse il suo ROTEL 1080 usato per comprarci un ROTEL 1070 nuovo.. ehm.. non avrebbe senso.. oramai ha speso quei 1300euro, quindi perchè ridarlo facendolo svalutare per prenderci un modello più economico? :)
avrebbe avuto senso farlo solo per cambiare filosofia ed abbracciare i dipolari tanto cari a GeorgeLucas ma non per passare alle RB35.. penso, no? ...
a questo punto tanto vale che mi scanno per trovare il modo di rialzarle di una sessantina di cm (se messe dritte) o ad 1,50mt di altezza (se messe per orizzontale) e provare.. :D
secondo Voi si sente l'altezza nell'effetto ambienza?
ah ragazzi, GRAZIE! ;)
Re: avevo scritto per due ore ...
Sono d'accordo che se avessi pensato prima all'acquisto dei diffusori avresti potuto scegliere due rf e due rb ma cambiare a questo punto è effettivamente inutile!
Re: avevo scritto per due ore ...
Citazione:
pampie ha scritto:
Gioan, tu mi dici: Non è un problema di inferiorità o superiorità, le RB35 montano gli stessi driver delle RF 35 con un woofer in meno,l'estensione sui bassi fino alla frequenza di taglio(presumibilmente i classici 80hz)è la stessa, la flessibilità in termini di collocazione è ovviamente migliore e infine ,a parità di prestazione nell'uso che ne faresti,sono più economiche.
bene.. ma.. ormai quei soldi li ho spesi e quindi.. questo discorso sarebbe stato valido se lo avessi fatto prima di comprarle !!! allora si.. ora invece.. è come se uno vendesse il suo ROTEL 1080 usato per comprarci un ROTEL 1070 nuovo.. ehm.. non avrebbe senso.. oramai ha speso quei 1300euro, quindi perchè ridarlo facendolo svalutare per prenderci un modello più economico? :)
Hai ragione, ma io infatti ho aggiunto come opzione di venderle e cercare le RB35 usate con la giusta differenza di prezzo, da investire in qualcosa di più efficace...;)
Re: Re: avevo scritto per due ore ...
Citazione:
Gioan ha scritto:
Hai ragione, ma io infatti ho aggiunto come opzione di venderle e cercare le RB35 usate con la giusta differenza di prezzo ;)
:) è bello quando si ragiona e ci si trova in un punto di accordo.. non scherzo.. senti Gioan, quindi tu preferiresti comunque avere delle RB35 che non le RF35? ... io le ascoltai e preferii le torri in quanto i due wooferotti contrastavano con maggiore impatto il caratterino della trombettina.. magari non ho l'orecchio adeguato, non lo so..
ah NEMO.. ma quanto ti sei impegnato a fare quel disegnino? :)