allora, in basso a sinistra ci sono le informazioni, mi pare che c e scritto utt e poi il numero di ore....vado a memoria
Visualizzazione Stampabile
allora, in basso a sinistra ci sono le informazioni, mi pare che c e scritto utt e poi il numero di ore....vado a memoria
Salve a tutti!
Sono felice possessore di questo televisore da circa un mese.
Avrei due domande da farvi. Innanzitutto, come si entra nel service menù?
Inoltre, quando metto il televisore in "mute", per ascoltare l'audio dall'amplificatore surround, sullo schermo appare un avviso "saltellante", c'è modo di farlo sparire? E' insopportabile! L'unica alternativa che ho trovato è abbassare l'audio a zero, ma in questo modo non posso programmare correttamente l'attività con il telecomando universale.
@ideomatic: Per il service menu guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
Per l'altra domanda che porta hai usato per connettere l'ampli alla TV?
Dovresti usare la HDMI 2 (ARC) e conneterla alla porta dell'ampli che supporta l'ARC, poi abilitare l'ARC dall'ampli e dalla TV, questo è il modo migliore, io così non ho problemi.
Il problema è che ho un vecchio ampli senza porte HDMI, quindi prende l'audio direttamente dalle sorgenti (blu ray, ecc...), ed devo togliere l'audio al televisiore per non farli accavallare. Uso un Logitech Harmony Touch, tutte le attività funzionano correttamente, però se azzero l'audio con il mute non riesco ad eliminare quel fastidioso logo ballerino.
ciao ho il tuo stesso tv come hai abilitato l'hdr sulla play? io non riesco
Buonasera, chiedo lumi agli esperti e possessori,
premetto che è il primo tv 3d che posseggo, il precedente era quello in firma, non so perchè ( catenabox one e Anthem mrx 700 cavo hmdi 2.0 da 25 euro) con film in 3d, tutti, a volte in alcune scene, stacca il segnale 3d e dopo 2/3 secondi il tv lo riaggancia, continuo però a sentire l' audio, vi risulta? potrebbe essere un problema del tv?
grazie a tutti....
E' uscito l'aggiornamento 04.30.90
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55C6V
[04.30.90]
1. To apply HDR Game Mode
ragazzi ho collegato a questo tv la nuova play pro ma quando la accendo non dovrebbe passare in automatico su hdr? sbaglio qualcosa io ?
No, devi impostare la TV a 10 bit sulla porta HDMI dove vuoi che sia abilitato il deep color perchè di default tale impostazione è disabilitata, lo fai dalle impostazioni della TV > Generale > Deep Color (se non erro, perchè sto andando a memoria).
io non vedo nessun aggiornamento
Lo puoi scaricare solo da PC, usa il link che ho messo sopra!
ok
perché non si può scaricare direttamente da tv? che migliorie da questo aggiornamento ?
Perchè LG non ha voglia di aggiornare i servers, quindi devi aggiornare la TV manualmente.
Lo storico degli aggiornameti è sempre nel link di sopra, dipende quale versione hai tu, se non hai mai fatto l'update manuale allora lo storico è enorme, la mia TV è stata consegnata con il firmware 3 ed ora siamo al 4
ma che migliori porta questo aggiornamento?