guarda, proprio un paio di ore fa mi è arrivata una mail di spedizione da ups con mittente l'universal....consegna lunedì prossimo...non credo possa essere altro...
Visualizzazione Stampabile
guarda, proprio un paio di ore fa mi è arrivata una mail di spedizione da ups con mittente l'universal....consegna lunedì prossimo...non credo possa essere altro...
Per curiosità quale stampa hai ; quella multilingua o quella localizzata solo per il nostro mercato?
di bastardi...?
la prima tiratura nostrana, quella con sleep rosso e argento con rilievi.
Si, ma ne sono stampate due versioni; due authoring differenti di cui uno localizzato solo con la nostra lingua. Se ne parlato diffusamente nelle pagine precedenti. Ciao
Ogni volta che vedo aggiornarsi questa discussione vado in ansia :D. Per fortuna non mi sembra si siano aggiunti altri BD alla lista.
Ho scritto varie volte alla OneMovie per il difetto riscontrato su tutte le copie del BD di Bronson. Non hanno mai risposto.
Sperando che il motivo del silenzio sia il fallimento, da me non vedranno più neanche un centesimo.
arrivata oggi nuova versione di bastardi in sostituzione di quella che mi aveva lasciato prematuramente, inutile dire che l'universal si dimostra un azienda seria e competente, al contrario della 01.
la one movie manco la nomino perchè sono stati sempre di una pochezza disarmante.
p.s.
il disco che non va più è o meglio era con più opzioni di linguaggio.
Stavo per scriverlo io, visto cosa hanno combinato con Un lupo mannaro americano a Londra, spero sia di nuovo un eccezione. Ma almeno rispondono e dimostrano sensibilità sotto altri aspetti ;).
Ovviamente parlavo di questa situazione in particolare della sede nostrana, che non credo abbia la minima voce in capitolo su quello che combina la sede centrale sui trasferimenti. :D
ottima notizia, grazie per averla condivisa.
interessante notizia proprio qui su avm dove si dice ce sonopress ha stampato più di un milione di copie di BD 4k, rifornendo, oltre che l'Europa, anche parte degli USA. direi che quindi avranno sistemato sicuramente la resina utilizzata :D
http://www.avmagazine.it/news/4K/bd-...one_11594.html
Il mio BSG comprato al day one (con slipcase rossa) ha IFPI L021 (Sonopress) non è leggibile. Mesi fa ho avuto lo stesso problema con Dracula, ma pensavo fosse un caso isolato. Proverò a breve Operazione Valchiria.
P.S. Qualcuno può gentilmente indicarmi la mail di Universal per chiedere la sostituzione del BD di BSG? Grazie.
ringrazio Rosafra della segnalazione, soprattutto su Dracula, di cui a questo punto abbiamo due casi, lo passo nella lista principale. giusto per curiosità il tuo Dracula ha come IFPI 94XX (cioè Sony, lo do per scontato ma non si sa mai)? la mail di Universal dovresti trovarla qualche post più sopra se non vado errato un paio di forumer dovrebbero aver già ricevuto anche il disco sostitutivo...