Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe molto sapere dall'unico possessore presente sul forum Damerin0 se ha notato che, come per l'X11000 BenQ, sul movimento c’è qualcosa che non va, magari proprio per la questione scoperta da Nicola D’Agostino nella discussione dell’X12000:
Citazione:
Originariamente scritto da
N. D'Agostino
La maggiore scattosità dei 4K vobulati Texas con segnali 24P è dovuta ad un bug sul firmware del controller. Da Agosto è stata rilasciata una nuova versione che supera il problema. La questione è quella di sempre chi aggiornerà i vecchi prodotti e chi nei nuovi prodotti ha inserito questo nuovo firmware per il controller?
Si spera che Benq renda disponibile nel nuovo firmware generaale anche questa nuova funzione prevista sul controller ovverosia la gestione in 2:2 dei segnali 24P .
A Roma, da Garman, l'X11000 nei movimenti veloci mostrava di avere evidenti problemi. Movimenti veloci che invece sono sempre stati un punto forte dei DLP!
-
Citazione:
fritz68
Tu l'htpc hai come base windows o altro ?
Win10. Forse però è il caso di aprire un thread specifico nella sezione htpc; qui stiamo andando OT
-
Citazione:
adslinkato
Mi piacerebbe molto sapere dall'unico possessore presente sul forum Damerin0 se ha notato che, come per l'X11000 BenQ, sul movimento c’è qualcosa che non va, magari proprio per la questione scoperta da Nicola D’Agostino nella discussione dell’X12000:
A Roma, da Garman, l'X11000 nei movimenti veloci mostrava di avere evidenti pr..........[CUT]
guarda forse c'è una scattosita' quando magari c'è una panoramica di un immagine statica, ma penso sia un problema dei 24p no? penso che nulla sia definibile "fluido"... trovo più fastidioso il fatto che con l'iride dinamico attivo c'è troppo ritardo da un immagine chiara ad una scura prima che si assesti..
-
-
Visto su Proiettore24 sui 3500€ molto interessante visto che accetta HDR
-
Citazione:
Gildo
Visto su Proiettore24 sui 3500€ molto interessante visto che accetta HDR
secondo me non te ne penti dell'acquisto..
-
Il tappo copriobbiettivo c'è? Bisogna fare attenzione a toglierlo / inserirlo che sposta il fuoco?
-
Citazione:
Gildo
Il tappo copriobbiettivo c'è? Bisogna fare attenzione a toglierlo / inserirlo che sposta il fuoco?
si c'è ma io non lo metto mai..dovrei ogni volta sistemare il.fuoco..
-
ciao a tutti , che sonda mi consigliate per questo acer? vorrei tanto calibrarlo..
-
I1 Display Pro (Eodis3) possibilmente OEM certificata 2000nits in modo da calibrare anche TV. Profilazione per proiettori DLP. Ottima sulle basse luci. Serve anche il disco test per luminosità e contrasto. Come software HFCR.
-
Citazione:
Gildo
I1 Display Pro (Eodis3) possibilmente OEM certificata 2000nits in modo da calibrare anche TV. Profilazione per proiettori DLP. Ottima sulle basse luci. Serve anche il disco test per luminosità e contrasto. Come software HFCR.
è complicata da usare? sono completamente alle prime armi con queste sonde..e il prezzo è elevato?
-
cerca nel forum nella sezione dedicata, ci sono diverse discussioni che spiegano come utilizzare una sonda (la tua o altre) col SW HCFR. per cortesia non inquiniamo questa discussione.
-
allora damerin0 come va sto dlp?l
l"ottica visto che è quella del benq e' veramente sbalorditiva?
come neri come siamo messi?
la fluidita'?
La resa in hdr?
Hai visto l'optoma uhz65 per un paragone?
-
Citazione:
emilio94
allora damerin0 come va sto dlp?l
l"ottica visto che è quella del benq e' veramente sbalorditiva?
come neri come siamo messi?
la fluidita'?
La resa in hdr?
Hai visto l'optoma uhz65 per un paragone?
Guarda, ieri ho visto transformers l'ultimo cavaliere, mascella a terra dall'inizio alla fine, in alcuni punti la nitidezza e il dettaglio è impressionante, come pure i colori, io ho uno schermo di 255cm di base, e devo dire che l'hdr fa il suo sporco lavoro! non riuscire i più a guardare un film senza. i neri sono sicuramente migliori del mio vecchio benq w1070, ma non neri come un JVC, ma questo si sa, come fluidità non c'è nessun motion plus ecc, ma io devo dire, che non noto questi problemi dell'assenza, forse solo in alcune schermate, ma molto raramente.Purtroppo non ho visto l'optoma, ma parlando con Gregory, il recensore francese, mi ha detto che come ottica e dettaglio l'acer e il benq restano imbattuti anche dal laser optoma..
-
L’ottica del tuo è semplicemente straordinaria.
Per quanto mi riguarda l’unico difetto che posso imputare (al BenQ, ma il tuo è il clone migliorato con l’HDR) è il movimento...
Speriamo in un aggiornamento firmware che comprenda la correzione studiata da TI per il bug presente...