Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilbarba
rimettere manualmente i canali Rai e mediaset, le impostazione dei 2 bouquet li trovi in prima pagina
Se è per questo su King of Sat trovi le indicazioni anche per tutti gli altri canali mancanti, il punto non è il come rimetterli, ma il fatto che si debba perdere tempo a farlo, non è un bug da poco (sempre che sia un bug e non piuttosto l'indizio di un incipiente problema hardware).
Anche il fatto che alcuni di quei canali fossero scomparsi pur essendo stati sintonizzati in precedenza non lascia molto ben sperare.
Se anche qui si aspetta che gli acquirenti facciano i test al loro posto non è che denoti una grandissima serietà, fa venire il dubbio che lo si sia voluto mettere in vendita per cavalcare l'onda di quella manciata di partite in 4K dei mondiali, funzionasse come funzionasse non importava.
Ad esempio, il problema della card che veniva riconosciuta una volta sì e tre no si manifestava quasi sempre, bastava usare il decoder due o tre volte per accorgersene, non mi dicano che per loro funzionava tutto bene, solo qualche piccola irregolarità in certi casi ed in certe circostanze (come sarebbe appunto un bug), ancora oggi, dopo il primo aggiornamento, il problema non è che sia stato risolto completamente, meno frequentemente ma pare si ripresenti; il presentarlo alla vendita tra 6 mesi, funzionante senza particolari problemi, no?
-
se la domanda ercolino e rivolta a me la risp e si solo cam digi quest hd con card tivusat
-
sto mprovando ora il pvr e al momento non funziona con chiavetta lexar 3.0 inizia la registrazione ma poi non vi e traccia del tutto..provo acambiare formattazione...
-
Riporto quanto scritto su Digital-Forum riguardo la nuova versione sw beta che ho dato ad alcuni per provare
Eccomi qui, allora alcuni di voi dopo l'aggiornamento sw della versione sw beta che vi avevo dato hanno avuto alcuni problemi. (Canali non trovati, blocco decoder nelle impostazioni video ecc...)
I vari problemi sono dovuti al fatto che le modifiche effettuate al sw sono molto importanti a livello sw, quindi dopo l'aggiornamento sw è assolutamente necessario prima staccare corrente al decoder, sfilare la Cam, ridare corrente e poi fare un reset di fabbrica.
Questa procedura è obbligatoria per il corretto funzionamento del nuovo sw e verrá ben specificata.
La procedura è questa per le registrazioni manuali fuori EPG
Il tasto REC si preme solo nell'EPG in corrispondenza dell'evento da registrare. Nella programmazione manuale (EPG > tasto giallo) invece basta inserire tutti i parametri (canale, data, ora, etc.), facendo attenzione ad impostare il parametro "Tipo" su "Registra" (che di default è su "Riserva", per la sola visione), infine si preme su OK per confermare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Anche il fatto che alcuni di quei canali fossero scomparsi pur e..........[CUT]
Ho scritto quello da fare nel post prima del tuo ;)
-
Aspetto il nuovo firm, non ho particolare fretta, finchè ho il decoder di Sky per quelle rare volte che guardo la TV posso usare quello (come ho sempre fatto).
-
ok dall epg la registrtazione funziona alla grande....;)
-
Alla fine sono d'accordo con Nordata per un decoder pagato quasi € 300,00 mi sembrano assurdi tutti questi bug, ora per esempio a me è' scomparso il canale Rai 4k dal quale avevo visto gli europei in 4k, neanche rimettendo i parametri manuali della Rai ricompare, che dire....mah...Spero solo che il nuovo firmware risolva tutti questi bug.
una domanda a ercolino avendo fatto una lista preferiti come la imposto x vederla?
-
Il canale Rai 4K è stato eliminato subito dopo gli Europei, attualmente il Transponder non è acceso, quindi per quello non trovi nulla.
Come ho scritto su Digital-Forum, verrà riacceso Venerdi e da Martedi 18 Ottobre trasmetterà la serie Tv "I Medici" in anteprima mondiale
In che senso per vederla?
Una volta creata poi devi entrare con il tasto OK e selezionarla usando i tasti colorati.
Se non l'hai mai fatto dopo l'ultimo aggiornamento sw, fai un reset di fabbrica e stacca anche corrente 1 minuto
-
Domani se tutto va bene dovrebbe venire rilasciata ufficialmente la nuova versione sw
- Aggiunto PVR e TimeShift
- Supporto HDR
- Supporto HD simulticast LCN
- Migliorata interazione con le CAM, in particolare con quella TivùSat
- Stabilizzazione generale del sistema (HDMI, boot, zapping, ...)
Vi faccio sapere ;)
Il canale Rai 4K in questo momento è acceso, c'è un cartello con la pubblicità de I Medici
Attualmente si chiama Test 8500, dovete cercarlo manualmente
12399 H 27500 2/3 DVB-S2
-
-
Grazie, Ercolino!
Informaci quando il firmware passerà dallo stato di RC a ufficiale!
-
Comunico che è disponibile ufficialmente la nuova versione sw 1.05.05
Nuova versione sw 1.05.05
-
Perfetto ercolino grazie lo provo subito
-
Montata la sto provando, unica cosa i canali RAI HD sono rimasti dal 101 in poi. La lista è' rimasta la stessa