Visualizzazione Stampabile
-
In ogni modo da un test in inglese ho eltto che i file 4k mkv in h.264 erano letti correttamente, solo quelli in Hvec non erano letti.. il che significa che io forse sto sbagliando qualcosa..? forse dovrei collegarlo direttamente al tv e non all'amplificatore anche se è in pass-trough?
-
Prova a collegarlo direttamente al tv,presumo che l'ampli sia compatibile,ma puoi fare lo stesso il tentativo,calcola che i file mkv non sono tutti uguali ma hanno estensioni diverse e magari non li legge.
-
...niente da fare....col mio proiettore Sony 1000 non riesco a fare lo streaming a 30 p per cui non vedo Netflix in 4 k...Peccato perché per il resto e' un ottimo prodotto! Mi sa che lo metto in vendita ed acquisto la Shield e per ora rinuncio ai blu ray 4 k ...ancora pochi.....
-
mi dispiace,in caso decidessi di venderlo fammi sapere.
-
Ciao ragazzi oggi mi e'arrivato il lettore ma non vedo i 2 film compresi(San Andreas,Mad max)
Qualcuno Sa Dirmi se devo richiederli in qualche maniera?Sul sito non ci sono informazioni
Grazie
Marco
-
Il venditore cosa ti ha detto?
-
Sulla Baia a 680... Amazone a 710
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ceme10
Ciao ragazzi oggi mi e'arrivato il lettore ma non vedo i 2 film compresi(San Andreas,Mad max)
Io me li sono ritrovati all'interno e comunque sull'imballo già li riporta come inclusi
-
Ciao riddick
Il Panasonic ub900 nel tuo VPR come va....e in HDR?
-
Citazione:
stefan_man
buonasera a tutti,
il lettore è arrivato. la prima cosa che ho fatto ho attaccato il HHD esterno con filmati 4k e il lettore non li legge, sono rimasto incredulo.. legge solo i formati 1080p ma niente 4k.
Forse devo settare qualcosa in particolare? mi dice riproduzione non supportata..
Mi sembra incredibile...
se qualcuno mi aiuta a capire il per..........[CUT]
Citazione:
Fabgass
Se i file 4K che possiedi sono in Hevc non ci sono speranze e da come è stato citato in questa discussione con video e prove varie legge pochissimi formati e monta una versione Usb 2.0 ormai datata.
Citazione:
stefan_man
Scusa non sono in Hevc ma in mkv? quindi..? cosa posso fare?
Citazione:
stefan_man
inoltre il video encoder è H.264 non Hevc... ma non lo legge...
Citazione:
Fabgass
Non so che dirti,io poi non possiedo questo apparecchio ma da quello che scrive chi lo ha provato dal punto di vista usb ha molte limitazioni,praticamente legge pochissimi file,che non si addicono ad un prodotto all'avanguardia e a tale fascia di prezzo.
E non credo che si possa fare granché con gli aggiornamenti,e' proprio una questione hardware.
Citazione:
stefan_man
In ogni modo da un test in inglese ho eltto che i file 4k mkv in h.264 erano letti correttamente, solo quelli in Hvec non erano letti.. il che significa che io forse sto sbagliando qualcosa..? forse dovrei collegarlo direttamente al tv e non all'amplificatore anche se è in pass-trough?
E' in preparazione un nuovo firmware (pubblicazione prevista per metà ottobre) che permetterà la visione di contenuti video codificati in HEVC (fino a 4K) via USB, scheda SD e tramite il server DLNA ed entro al fine dell'anno ne dovrebbe uscire un altro che abiliterà la visione sempre in HEVC contenuti nei files MKV e TS.
http://4kfilme.de/panasonic-media-pl...900egk-update/
-
si anche qui la notizia http://altadefinizione.hdblog.it/201...-media-player/
certo che so celeri co gli aggiornamenti he,visto poi il costo dell'apparecchio.....
-
Sono anche io un felice possessore del Panasonic ub900 , collegato con UN HDD DA 2TB non deve superare i 2TB è va una meraviglia in 4K
-
Buonasera, questa settimana mi sono voluto regalare il suddetto lettore Panasonic ma forse ho fatto il passo piu lungo della gamba come si suol dire.
L'ho collegato alla mia TV LG 55UB830V (acquistata l'anno scorso) e visionato due film in 4k, Batman Vs Superman e Deadpool.
Devo dire con un po' di tristezza che non sono rimasto per nulla sconvolto dalla definizione dei film. Non come speravo almeno.
Si vedono bene, questo si ma per nulla nitidi come alcuni video promozionali che girano nelle TV 4K dei centri commerciali (per fare un esempio). Diciamo che la qualità è appena superiore ad un normale bluray.
Ora non capisco se ho sbagliato qualche settaggio io oppure se la mia TV è troppo "misera" per visionare come si deve un film in 4K (pannello 8 bit, HDR neanche per sogno!!).
Penso di aver fatto tutti i collegamenti come si deve infatti le info sulla tv mi confermano la visione alla risoluzione 4k.
-
Il primo di Settembre Panasonic ha pubblicato un nuovo firmware (versione 1.22) per il DMP-UB900.
Nella descrizione delle novità scrivono:
- Playability of Blu-ray Disc
- MKV file compatibility
Qualcuno lo ha provato?
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html
-
Scusate in attesa che si sappia la conpatibilita mkv h265 dopo ultimo aggiornamento, vi chiedo un consiglio su questo lettore
Vorrei sfruttare le uscite analogiche 7.1 per collegarle al Denon AVR4520 in cui purtroppo ho hdmi non funzionanti.
Vorrei sapere se sfruttando le codifiche audio HD del lettore potre sopperire al meglio alla mancanza sull'ampli anche se credo perdero la calibrazione con Audissey?o no?
Grazie per il vs parere