Salve a tutti,
mi unisco e di seguito riporto i dati:
ID: fet_thunderdome
Data D'acquisto: 30/06/2015
Seriale: H0XL3SIG500348T
Model Code: UE48HU7500ZXZT
Daniele Flammini
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
mi unisco e di seguito riporto i dati:
ID: fet_thunderdome
Data D'acquisto: 30/06/2015
Seriale: H0XL3SIG500348T
Model Code: UE48HU7500ZXZT
Daniele Flammini
Si si, sono io :D
Non volevo mancare di rispetto Ultra, ci mancherebbe visto che vi state sbattendo per noi. La mia era solo una riflessione senza alcuna pretesa, però ripeto che è comprensibile la titubanza di alcuni... Che ci volete fare ormai la gente purtroppo si è un po' abituata alle truffe/fregature quindi si è sicuramente più sospettosi.
capisco, ma qui siamo 3 utenti in continuo contatto anche telefonicamente io tittina e cristiano
loro due si conoscono pure personalmente...
ragazzi poco poco di fiducia, in essere neanche io vi conosco, ma voglio in qualche modo aiutare tutti e anche me stesso ad avere una risposta del perchè di tutto questo!
ripeto appena tittina avrà in mano qualsiasi cosa sarà mandata agli interessati, se non messa pubblica ;)
vabbè ma non credo che per 100€ ci si sporchi la faccia con una truffa. e pure se fosse, 7 euro non sono sta grande perdita. :) detto questo, ho inviato i dati e ricaricato la postepay e ringrazio chi si sta prodigando per la causa di tutti noi, qualsiasi sia l'esito.
Non temete appena la lettera sarà pronta la metteremo a disposizione degli interessati!ma affinché non ci saranno tutti i dati dei nominativi e i rispettivi € non possiamo anticiparli noi dall'avvocato.se non ti fidi ti mando pure io i miei dati o numero di telefono non ho problema ad espormi.
Purtroppo come spesso accade nello scritto a volta si viene fraintesi perché non sempre si capisce il tono della discussione. Mi dispiace che sia passato un messaggio di sfiducia, ma ripeto la mia era solo una riflessione sull' incertezza di alcuni utenti. Personalmente sono stato tra i primi a mandare documenti e soldi quindi vuol dire che mi son fidato! ;-)
Spero di aver chiarito perché non vorrei più inquinare la discussione con informazioni inutili.
confermo ricezione soldi e documenti da parte vostra.
@riccardo33
tranquillo, siamo qui per chiarire dubbi e speriamo che samsung li chiarisca a tutti noi!!
se vuoi fare due chiacchiere in privato chiedimi il mio numero non ho problemi a lasciarlo
ciao a tutti...
faccio i complimenti per l'azione che state intraprendendo...
siete dei grandi e spero davvero vada a buon fine...
ad agosto scorso ho comprato lo stesso modello e mi e' toccata la prima versione..
a parte quello anch'io con il tempo ho riscontrato alcune delusioni..
sulla connettivita' audio limitata al segnale stereo per le fonti terze
ed altre piccole cose...
in bocca al lupo a tutti..
ciao Fabio
per cristiano,appena ricevuto il tutto ci mettiamo d accordo per andare dall avvocato.ciao a tutti e ringrazio ultrarossonero che mi sta aggiornando i dati grazie a tutti i partecipanti
prego tittina, come ti ho detto voglio arrivare fino le fine!
ricevuti dati e importo anche da
@salsonica