Visualizzazione Stampabile
-
Ma c'è modo percaso di impostare l'immagine in base al tipo di ingresso o all'app?
Io con la TV ci guardo partite di calcio, film/serie TV e gioco ai videogame, ma se ogni volta devo star lì a cambire tipo di immagine in base a come la uso non mi passa più?
Cosa mi consigliate, di lasciarla su standard e non pensarci più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RyuX
In effetti mi chiedevo se l'android presente nella tv si puo ampliare,magari installando delle cose,store alternativi,launcher e quant'altro..esseneo android un sistema aperto..c'é qualche guida in merito nel web?
Ho visto in un video che si puo ad esempio sbloccare (ma non hi ben capito come) il menu developer..tipo quella voce extra che ha androi..........[CUT]
C'è un bel articolo su dday http://www.dday.it/redazione/17019/c...ndroid-tv-sony che descrive le modalità alternative di caricamento app sui TV sony. Altri dettagli li trovi sulla community sony.
-
Ragazzi è da oggi che non riesco ad accedere ai servizi Google, sono in possesso da ieri del kdl50w808c ho configurato tutto ed era tutto perfetto, accedeva a YouTube e Google playstore, invece ora non ne vuole sapere dice di controllare la connessione, se faccio il test mi da tutto ok e poi invece non si connette.... Che cavolo succede?
-
Sei collagato tramite WiFi vero?
Se sì verifica che non sia attivato il WiFi Direct, anche a me faceva questo effetto.
Tramite cavo invece mai problemi.
-
Citazione:
D4v1de
Sei collagato tramite WiFi vero?
Se sì verifica che non sia attivato il WiFi Direct, anche a me faceva questo effetto.
Tramite cavo invece mai problemi.
No, il wifi direct era disattivato, le ho provate davvero tutte, non mi faceva nemmeno navigare dal browser restituendomi un errore che nemmeno ho capito a cosa si riferisse...alla fine ho risolto riportando tutto alle impostazioni di fabbrica e rifacendo tutto come se fosse il primo avvio (du palle). Mi scoccia non aver capito cosa sia successo, perche se si ripresenta il problema non mi va di rifare nuovamente tutto da capo.
-
Prima di un reset ai valori di fabbrica prova un reboot Android (tasto off premuto a lungo fino alla comparsa del messaggio di spegnimento): pulisce comunque la memoria e non ti tocca i setting.
-
Citazione:
rooob
Prima di un reset ai valori di fabbrica prova un reboot Android (tasto off premuto a lungo fino alla comparsa del messaggio di spegnimento): pulisce comunque la memoria e non ti tocca i setting.
Grazie...me ne ricorderò se si dovesse ripresentare il problema, ovviamente con la speranza che ciò non accada. ;)
p.s. tu per caso hai qualche idea di cosa sia potutto succedere?
-
-
Ragazzi una domanda...il processore di questi modelli w e il processore dei modelli x (i 4k x intenderci) sono uguali?
-
per quanto mi risulta no!
-
ciao a tutti....ero intenzionato ad acquistare il modello 43". voi lo consigliate? altrimenti cosa prendo da 43"? l'importante sia smart tv o android tv
-
Ragazzi una curiosità visto che Android è un sistema un po' sconosciuto per me che ho avuto sempre dispositivi iOS.
Ho scaricato alcune app compatibili dal play store lamciandole da PC ( chrome e avast antivirus ) ma per aprirle devo andare nelle impostazioni app ed a differenza di quelle che scarico dal play store della TV non me le mette nella schermata home. È normale? C'è la possibilità di metterle insieme alle altre nella schermata home?
Grazie
-
Entro anche io nel club, ordinato oggi un bel 75 w855c ;)
domani arriva e farò un bel confronto con il mio plasma vt60 ;)
-
Citazione:
Luca_CH
Entro anche io nel club, ordinato oggi un bel 75 w855c ;)
domani arriva e farò un bel confronto con il mio plasma vt60 ;)
Facci sapere.
-
Salve ragazzi ho scaricato Google dallo Store della tv e come applicazione ma lo ha messo nelle impostazioni.Come mai quando vado ad aprirla si apre ma non mi fa fare nulla?