Visualizzazione Stampabile
-
@maveric
Credimi io ho paura a cambiare quel denon perché mi incuriosisce L'Atmos .... Ma sicuramente mai troverò un suono così corposo , caldo e raffinato .... Un sinto non deve saper dar solo boom ..paamm ecc.. Ma deve dare tanto anche nelle colonne sonore dei film , questi denon citati prima sono un portento ! Quelli di oggi si sono persi un po su questo
-
Mah..........Tiz un bel 510, ce ne uno in outlet su Xfaudio :D
-
Adesso vedo..buon prodotto dici?avrei trovato pure un 929 a 800 euro..vediamo cosa mi dice..non mi piacesse lo posso rivendere e pure guadagnarci ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
@maveric
Credimi io ho paura a cambiare quel denon perché mi incuriosisce L'Atmos .... Ma sicuramente mai troverò un suono così corposo , caldo e raffinato .... Un sinto non deve saper dar solo boom ..paamm ecc.. Ma deve dare tanto anche nelle colonne sonore dei film , questi denon citati prima sono un portento ! Quelli di oggi si sono persi un po..........[CUT]
Se sei contento di quello che hai non ha senso rischiare , ma poi per cosa ....... Atmos ???? :confused: siamo fermi al 5.1 da 20 anni prima con i dvd e ora con i blu ray e cosa ti fa credere che avremmo tracce x l'Atmos , va a finire che come succede a chi ha il 7.1 ti ritrovi a dover spalmare una traccia multicanale nei restanti canali, non sa di niente.
Ora con Atmos succede come quando anni fa abbiamo buttato tutte le TV CRT che funzionavano una meraviglia su DVD e trasmissioni via etere per passare alle televisioni piatte che all'epoca facevano pena costavano una fucilata e si vedevano da schifo ,pannelli orrendi e upscaling incapaci di ricreare i pixel mancanti alle fonti SD su pannello HD , e poi la gente si autoconvinceva di aver fatto bene e io invece mi dicevo dentro di me "e avete buttato via quel bel 16:9 CRT x questa schifezza !!!"
Il denon cambialo ma per altri motivi.
-
Se vuoi Tiz, porto PRE sherbourn e finale emotiva da te , oltre a portatile e microfono !!
-
Per la mazzata finale ☺
Se hai voglia volentieri!!ma non vorrei farti staccare tutto..
-
oramai ci ho fatto il callo, poi adesso che ho messo le banane lato potenza non sto tanto a ricollegare il tutto !!
-
Ma va a Ale piace aiutare...
-
si aiuto Tiz a spendere soldi così mi sento meno in colpa e farlo anch'io hihihihi
dai si scherza, 10 munuti ed è tutto staccato.... 5 cavi rca e 10 banane il gioco è fatto
-
ahahaha ecco perchè :) dai se puoi volentieri!!vorrei sentirlo nella mia stanza!!
-
vediamo, tanto ormai Cinzia è "libera" di nuovo :-/
-
un po di aggiornamenti..a quanto pare il pio a-50 è stato già pagato e appena vedo l'accredito lo spedisco..il 2022 è ancora qua..invece a quanto pare l'onkyo 929 è disponibile a quel prezzo..quindi non ci rimetterei niente o poco e penso che comunque che ci andrei a migliorare!!vediamo come si evolve. al limite a questo prezzo penso di riuscire a rivenderlo anche ad un futuro lontano..certo il finale (e penso ad emotiva) mi stuzzica ma per un pre sarebbero quanto meno altrettanti da investire..e con le spese in casa peserebbero un pò..ovviamente attendo l'ascolto :) c'è sempre spazio per le scimmie :)
-
Citazione:
maveric77
Se sei contento di quello che hai non ha senso rischiare , ma poi per cosa ....... Atmos ???? :confused: siamo fermi al 5.1 da 20 anni prima con i dvd e ora con i blu ray e cosa ti fa credere che avremmo tracce x l'Atmos , va a finire che come succede a chi ha il 7.1 ti ritrovi a dover spalmare una traccia multicanale nei restanti canali, non sa di..........[CUT]
guarda sei hai modo , vai da VIDEOSELL, ha un 3040 yamaha in dolby ATMOS , film OBLIVION ,( senza traccia ATMOS) ... vacci e poi ne riparliamo ;)
-
Citazione:
Giigil
Mah..........Tiz un bel 510, ce ne uno in outlet su Xfaudio :D
mah.... riferito a cosa, giigil se parli di quei DENON, con pochi euro se riuscisse a trovarlo un 4310 , sinto in classe AB , tiz sarebbe apposto per un po' .... o uno yamaha dato che ha le 684.... Ragazzi siamo seri qui si consiglia pre piu' finale....si e poi? deve cambiare quei diffusori presi da poco... tiz ha le scimmie voi gli mettete KING KONG sulle spalle :D...
Tiz vuoi un consiglio? se devi spendere soldi prendi il pre che ha giigil ...li mi tolgo il cappello!! poi gli metti un bel ROTEL RMB 1095 e vedi i tuoi diffusori :incazzed:
-
Citazione:
tonino1974
guarda sei hai modo , vai da VIDEOSELL, ha un 3040 yamaha in dolby ATMOS , film OBLIVION ,( senza traccia ATMOS) ... vacci e poi ne riparliamo ;)
Però guarda caso ha Oblivion che è un film particolare che vista la sua natura renderebbe anche con le casse sotto il letto, siamo nello spazio e si svolge guasi tutto in spazio libero fuori dall'astronave e il suono ci sta tutto anche che provenga dal soffitto ma con altri genere di film senza traccia Atmos funzionera' bene?