Se andate nel menu' sotto:
Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio
si puo' cambiare il valore del ritardo.
Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7
Visualizzazione Stampabile
il ritardo audio di la7 è cosa ben nota e non dipende dal tv..ma da la7
ho il modello 60, per mia fortuna non noto nessun ritardo.
oggi mi ha fatto aggiornare il firmware.
unica cosa cambiata almeno che mi sono accorto è che nell'impostazioni audio uscita casse esterne è scomparso il dts.
M è possibile che non esiste una scorciatoia per cambiare da casse tv a sorgente esterna? devo ogni volta andare sotto il menu?
Per chi ha problemi di syncro guardare guardare la prima pagina della discussione sulla serie 6.
Buongiorno ragazzi,
sto seguendo sia questa discussione che quella sul h7500, io sarei interessato al taglio da 55", da quello che ho letto i problemi di VB sono molto più presenti nel 7500 rispetto al 7000, me lo potreste confermare.
Grazie mille
Appena arrivato, devo ancora trovare le giuste impostazioni. Ma è normale che i canali SD del digitale si vedono peggio rispetto al mio vecchio pana s30 42"? Questione di grandezza o è proprio la tecnologia?
A me è arrivato ieri...versione 55 pollici!
Mi potete dire per cortesia quali test (video e immagini di prova) conviene fare per vedere se è tutto in regola?
Io sono ancora in fase di valutazione, al momento i tre modelli che mi interessano sono i sony w828 e w955 e il Samsung h7000, i sony costano un pochino meno del Samsung che però adesso si trova a un buon prezzo. Non so come muovermi, ho bisogno di una tv da tenere per qualche anno e non voglio sbagliare, i Samsung mi fanno "paura" per i problemi di microscatti ecc..i sony sotto questo punto di vista hanno qualcosa in più però penso siano tre modelli molto simili tra di loro, non sarà facile decidere
FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato
sulla chiave usb ho visto alcune serie tv e film e tutto ok anche li, ma puo dipendere dal tipo di file l'usb non lo prenderei come parametro di riferimento
ciao sapete come faccio a provare il 3d... non ho lettore blue ray e non ho sky 3d.... ho provato sul tubo... quale è un filmato attendibile?
ne esistono alcuni di riferimento?