Visualizzazione Stampabile
-
@Falchetto
Purtroppo quella che senti è una carattristica degli ultimi krell avevo notato anche io questa piccola cosa, quando ho ascoltato il 302 e per questo motivo l'ho scartato, maglio le serie con quanche annetto FPB, KSA ecc.ecc
Non so se cambiando i cavi riesci a far saltare fuori il medio basso dovresti provare con dei MIT Shotgun, o la seri M ahnno i selettori e te li puoi giostrare come meglio credi, oppure con dei cardas che ti lasciano il basso ma hanno quella timbrica che potrebbe andare bene, provare prima naturalmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
maglio le serie con quanche annetto
.[CUT]
Occhio a dire queste cose, altrimenti.....ti Scannano!:asd:
-
Citazione:
2112luca
Purtroppo quella che senti è una carattristica degli ultimi krell ......[CUT]
ciao luca. ci avevo pensato ai MIT sulla sorgente. sarebbe da provare.
comunque non è una caratteristica ben definita ma la si percepisce con alcuni brani. per esempio, con alcuni pezzi dei pink floyd è quasi l'opposto, come se risponda in modo diverso alle frequenze medio-basse.
comunque è già cambiato parecchio in meglio dopo le prime ore di lavoro e sul 302 ancora ci sto facendo un pensierino :)
-
Citazione:
P&K
Prendi gli Snow Line e con i soldi che risparmi cambi anche quelli di segnale.;)
P&K questo tuo post mi acceso una lampadina....
effettivamente i miei thender non si comportano male...ma da buon appassionato d'aifai....ogni tanto qualcosa di diverso va' provato.
cosa consigli/ate nell'ambito cavi segnale?
-
Ma come.....prima ti piacevano così tanto.:D
Hai potuto confrontarli con altri?
-
Citazione:
P&K
Occhio a dire queste cose, altrimenti.....ti Scannano!:asd:
io preferisco rischiare qualcosina ad alcuni questa caratteristica piace ad altri no, quando l'ho ascoltato io con le jbl i giri di bassi erano rimasti nel lettore......
-
Non lo metto in dubbio....è solo che per alcuni i Modelli Datati sarebbero da "Cestinare".;)
-
@P&K
scusami...post frettoloso....ho editato! volevo dire che i thender non si comportano male....
In quanto a confronti....
All'epoca m'avevano dato i thender.....e una coppia di monster cable credo fossero gli 850......
Optai per i thender in quanto li reputai un pelino piu neutri.....i MC m'erano sembrani mosci in gamma media.
-
Si, i Monster non sono dei campioni in gamma media......
Prova i Van Den Hul D102MKIII oppure i The Integration, Favolosi.
-
Si....effettivmanente i VDH 102 III sono entrate tra i papabili ...compatibilmente anche alla spesa che posso sostenere.
Magari provo anche a cercarne una coppia nell'usato.... ;)
-
Sono ottimi cavi i D102......i The Integration sono già per impianti di livello Medio/alto.
-
Ho gia' piazzato l'annuncio di ricerca dei cavi sul forum....magari ne trovo una coppia ad un buon prezzo.
Altrimenti li prendo nuovi. deciso! :D
Devo cambiare sti cavi va'.....
Per i cavi di potenza.....un idea biwiring sempre VDH ...con d352 e cs122...rispettivamente per gamma bassa e medio alta come la vedete?
-
mi intrometto........
sono alla ricerca di cavi che vadano ad aprire le gamme medio basse e basse dove i miei diffusori soffrono di più!
mi hanno dato in prova dei MIT AWT BW1, e dopo averli provati devo dire che ho piuttosto risolto il problema, tant'é che sono stato costretto a mettere le punte alle torri per asciugare i bassi talmente erano presenti.
il risultato non é male, ma il basso mi sembra troppo rotondo, anche se estremamente caldo e coinvolgente, ma quando do un po di volume, metto in crisi i woofer.
ho provato a cercare in rete qualcosa riguardante questi cavi (hi end), ma ho trovato veramente poco, e da quello che mi sembra di aver capito sono in commercio dal 2003, e quest'anno é uscita una nuova serie di nome Matrix.
sapete dirmi qualcosa su questi cavi (MIT AWT BW1) o consigliarmene degli altri?
-
che cavi di potenza avevi prima?
-
vengo da un rinnovo impianto...... avevo G&BL sfigati 2X1.5 da €5mt