..:D :D..
Visualizzazione Stampabile
..:D :D..
si per avere u suono più asciutto ci vuole una stagionatura del cavo per circa 8 mesi in un cantina fresca e ventilata, se vuoi dei bassi poderosi devi tenerlo immerso nella redbull per 4 giorni dopodichè va asciugato al sole!
Io non capisco tutto questo accanimento! Abbiano capito che ti disturba lo spendere tanto per cose che ritieni 'inutili' pero' dopo un po' diventa fastidioso e ti rendi antipatico
Qui rispettiamo la tua opinione, ma ripeto basta dare del pirla a gratis!
ok sono antipatico, ma una risposta alla mia domanda la posso avere?
gli sto facendo il rodaggio con la colonna sonora di drive. le mie xt2 non hanno mai suonato così.
non sto trollando. Seriamente:eek:
il rodaggio va fatto con il rumore rosa, altrimenti ti si roda ad alcune frequenze e ad altre no!
1)Assolutamente i cavi di segnale
2) sempre quelli di segnale
3)no, semplicemente il cavo spellato e' piu comodo per lo stacca-attacca ma le banane fanno più presa
direi che sia quello di alimentazione segnale e potenza sono allo stesso piano,basta non svenarsi troppo :D:D
Gingre,sei troppo forte :D
grazie, cattivik di nome ma non di fatto!!!:D l'audioquest sidewinder è un buon cavo di segnale? sono"povero" di budget:(
@ maury infatti non ne faccio una malattia!;)
credo semplicemente che finchè le "migliorie" apportate dai cavi in un impianto non vengano dimostrate da qualche sorta di grafico, analizzatore o spettro sia lecito attaccarsi alla "fisica" ed essere più o meno scettici....
chi è scettico non è obbligato a credere che sta sbagliando e chi non lo è non è obbligato a far credere agli altri ciò che tantopiù non può dimostrare...
io sono un semi-scettico... non sto con la piattina rosso/nera ma ho dato tante legnate a cavi da 300 € spendendo la terza parte e non smetterò mai di affermare che dietro i cavi ci sono guadagni veramente esponenziali...
ciao
Sull'ultima frase sono pienamente d'accordo.
settimana prossima dovrebbe arrivarmi il King Cobraa e anche un altro modello RCA thender.faRO qualche prova...ovviaamente devo testare anche con i cavi da 2 euro che ho adesso