Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me,e' il film che utilizza la banda intera sui posteriori più di tutti.
La scena dei fuochi d'artificio,che precede la battaglia in moto(la mia scena preferita),ha dei bassi da paura......anche troppo devo dire.
Non ha alcun senso caricarli così tanto,anche perché poi,non è così facile possedere dei diffusori in grado di "resistere" e rischia concretamente di essere controproducente.
Si,perché a quel punto,o abbassi il volume,o le "tagli".......due cose che a me non piacciono:D
Ciao.
Ps:io tra le due opzioni......ho scelto la terza:D.....ho trovato diffusori che resistessero:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
Secondo me,e' il film che utilizza la banda intera sui posteriori,più di tutti.
La scena dei fuochi d'artificio,che precede la battaglia in moto(la mia scena preferita),ha dei bassi da paura......anche troppo devo dire.
Non ha alcun senso caricarli così tanto,anche perché poi,non è così facile possedere dei diffusori in grado di "resistere&q..........[CUT]
Confermo per i bassi, infatti ora sono sotto controllo ed è un piacere alzare il volume ;)
-
Ah cmq è un piacere ascoltare anche a basso volume da 30/34, dò i numeri pure io ;) tutto ben definito fino ai minimi particolari ;)
-
tu li dai sempre i numeri eh eh ..scherzo...cmq oggi mi sono letto tutto e vedo che anche gli altri che sono venuti a sentire hanno confermato quel che gia' ti avevo detto io , non sei al centro della scena e anche distante in 2c mi piaceva e questo lo sai bene il perche' ma ti voglio dire il mio parere ...la penultima volta che sono venuto da te in multi era meglio e non di poco e sai qual'e' il motivo ? ti sei impuntato sul digitale ma quello che viene fuori dall' hdmi e' piatto rispetto all'analogico , ti manca ''ciccia'' ...l'hdmi e' una scart digitale .. riguardo il sub non mi ricordo piu' che giostra hai , sei sempre a sottomarina ?
-
Solar10@ ahahah si si sottarima, si si vero ora ho riempito il buco, è bastata un clik, accendere il finale per i rear ihihih
Per quanto riguarda la ciccia mi hanno detto che devo fare diete e ho cominciato con la catena Ht ihihih ma sarà colpa del Denon che suona leggermente meglio del 105 in hdmi
Confermo per la scart digitale, ma dovremmo buttare anche le hdmi sui proiettori ;)
-
Citazione:
solar1o
......quello che viene fuori dall' hdmi e' piatto rispetto all'analogico........[CUT]
quoto....:mano:
-
Citazione:
mgmdoc
quoto....:mano:
Guarda che di uno vecchio e sordo mene basta uno eh ihihihih :)
-
io l'ho solo sentito più forte e sparato....
-
Citazione:
ALE77
io l'ho solo sentito più forte e sparato....
Piatto, sparato e forte non sono la testa cosa eh, decidetevi ;)
-
Ehm Giorgio parlavo dell'impianto di mgmdoc :-)
-
sarai giovane tu , ah si giusto , di qualche mese ...cmq non si tratta di una disputa tra il denon e l'oppo , tanto sai bene come la penso riguardo quest'ultimo , ma di connessione , con l'hdmi ho fatto qualche prova ma proprio cade il palco , si appiattisce la scena , una fetecchia da usarsi solo per il video , presente quella modalita' che c'e' in tutti o quasi i pre e integrati per l'ascolto notturno , dev'essere il dinamic range o roba del genere , ecco , con l'hdmi sembra sia al max di compressione...pero' se ti piace cosi' gusti son gusti eh ci mancherebbe
-
eh si i gusti son gusti, family via, fatte prove a volume più alto per saturare la stanza e con Arc attivato e provato fasi e piccole migliorie devo dire che si sta avvicinando al mio gusto personale.
Mi dispiace per te Vecchietto di qualche mese ihihih ma si i miei gusti sono per sentire tutte le sfumature delle registrazione e quindi basso controllato e mai lungo, medio presente a pacchi, alti fulminati quando serve e stop, tutto il resto è in più......gusti, ma solo così sento tutto, nulla copre l'altro .....
sto raffinando la risposta del centrale(Ale) per migliorare la sua marcata presenza che fa perdere la neutralità del segnale....
A -10 con un Dts mi sforna oltre i 105 db più che sufficiente per avere una decente dinamica nella mia purtroppo grande sala :D
Ora mi godo questa settimana di film e in cu... i test e prove :p
-
Citazione:
ALE77
Ehm Giorgio parlavo dell'impianto di mgmdoc :-)
ahhhhh perdon :mc:
-
Citazione:
solar1o
......tanto sai bene come la penso riguardo quest'ultimo , ma di connessione , con l'hdmi ho fatto qualche prova ma proprio cade il palco , si appiattisce la scena , una fetecchia da usarsi solo per il video , presente qu..........[CUT]
Come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" !!!:D......
Scherzi a parte, il mondo è bello perché è vario;); se fossimo tutti uguali, sai che noia !
-
Citazione:
mgmdoc
Come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" !!!:D......
Scherzi a parte, il mondo è bello perché è vario;); se fossimo tutti uguali, sai che noia !
Si si vero, variegato è meglio ;)
Cmq prima di dare del sordo a me :) fai un giro dal vecchio Solar10 ihihihih ma metti le mutande di ferro, non per i gusti sessuali di Solar10 eh, x carità anzi, ma per le bordate che la sua catena riesce a dare ;) e come già detto, forse la più dinamica che abbia sentito :)