Grazie Mickey84,Citazione:
Originariamente scritto da Mickey84
l'unica quindi č un aggiornamento firmware... ma chissā se ne avremo mai ulteriori vista la nuova serie. Mando comunque un'email a PANASONIC per segnalarlo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mickey84,Citazione:
Originariamente scritto da Mickey84
l'unica quindi č un aggiornamento firmware... ma chissā se ne avremo mai ulteriori vista la nuova serie. Mando comunque un'email a PANASONIC per segnalarlo.
Lo stesso problema lo ha tutta la serie 20 (G GT V) quando č in player non permette di modificare l'aspetto (16/9). Davvero una cavolata!
Si ma solo della pagina 4 della 1 neanche l'ombra. Speriamo che il webmaster ci faccia il miracolo.Citazione:
Originariamente scritto da vaangelo
Ok ragazzi gli amministratore hanno ricreato il 3d ufficiale:
[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D
Purtroppo non sono riusciti a ripristinare il vecchio :(...
Ma visto il prezzo stracciato del vt20 non penso che ci metteremo tanto ad inzepparlo di messaggi :D
Ciao ragazzi,
scusate ma non ho trovato nulla a riguardo.. vorrei registrare su pendrive dal mio vt, ma ogni volta che inserisco una chiave usb (da 4 o 8, formattata in fat, fat32, exfat..) e tento di registrare su suddetto aggeggio, mi da solo "dispositivo non valido"...
Avete qualche suggerimento?
Grazie 1000!! :O
io l'ho comprato 4 mesi fa e direi ottimo acquisto ovvio che se uno puo' e dispone di liquidita' io opterei per i modelli 2011