C'è la possibilità di alimentarla con un adattatore A/C? Ad esempio collegandola all'accendisigari della macchina?
E qualcuno sa se ci sono batterie compatibili?
Visualizzazione Stampabile
C'è la possibilità di alimentarla con un adattatore A/C? Ad esempio collegandola all'accendisigari della macchina?
E qualcuno sa se ci sono batterie compatibili?
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Di nulla ! ;)
Poi facci sapere le tue impressioni......:cool:
Salve a tutti,
da oggi sono anch'io possessore della sd60. Pochi minuti tra le mani ed ora è in prima ricarica. Mi ha colpito subito la bontà dello zoom e lo stabilizzatore dell'immagine a 32x. Pagata 400€ circa con borsa e cavo HDMI. Ad essa ho aggiunto per una 40ina di euro una 16GB Premiumclass 4 della lexar. Tutto ok.
ciao a tutti ho appena ordinato la sopracitata videocamera. Adesso ragazzi mi manca la sdhc. Mi date qualche consiglio? Ho visto delle a-data classe 6 a buoni prezzi in rete? che dite vanno bene o le lascio dove sono e passo a qualcosa di piu blasonato tipo transcend, sandisk, lexar etc?
Aspetto consigli
grazie
ciao
le a-data sono tra le migliori in assoluto, almeno così si dice su un forum specializzato in TOmTOm.
Prime impressioni! Esteticamente molto bella e maneggevole :-)Citazione:
Originariamente scritto da weather65
Questo fine settimana mi divertirò a fare qualche ripresa.
Per riversare i file in formato avi per poterlo vedere su un samsung led FullHD, il framerate devo impostarlo a 30fps oppure a 25fps?
Qual è lo standard?
PS come mi consigliate di fare i video? Cambia molto se uso HA rispetto ad HG oppure HX e HE?
Allora Ragazzi, come dicevo l'ho ordinata e spero che arrivi ad inizio settimana.
Per la sdhc ho seguito il consiglio ed ho ordinato la a-data 32gb class 10.
Oggi poi in pausa pranzo sono capitato in un mediaworld ed era esposta e funzionanate quindi ho potuto tenerla in mano e provare giusto il feeling.
Devo dire le impressioni sono state ottime. Il monitor touch screen risponde molto bene.
L'unico dubbio che mi toglierò solo un una giornata di estate in pieno sole su una spiaggia, è cosa riuscirò e vedere sul monitor mentre riprendo.... :-)
Boh tanto in ogni caso il budget non mi permetteva una videocamera con mirino quindi farò di necessità virtù
Ciao a tutti
Ciao, dopo avervi letto mi sono deciso di comprare(o meglio mi viene regalata) questa videocamera, ma prima vorrei chiarirmi gli ultimi dubbi:
1) quanto costano le memorie da 16gb?
2) quante ore di filmato stanno in 16gb?
3) durante un viaggio come si potrebbe fare per liberare memoria?
grazie
1) dai 30 euro circa in su
2) 2 ore e poco piu' alla massima qualita' (HA)
3) per quanto mi riguarda copiero' il contenuto della SDHC sul mio netbook
Grazie.Citazione:
Si può copiare il contenuto in hd esterno usb autoalimentato direttamente(senza passare da pc)?
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
...e' quello che vorrei sapere anch'io....:cool:
Mi rispondo da solo, ho letto il manuale online e non si parla di hd esterno ma solo di registrare su dvd esterno e alimentato tramite corrente quindi penso non sia possibile scaricare su hd esterno autoalimentato al massimo si potrebbe provare con hd alimentato se i possessori possono fare una provaCitazione:
Originariamente scritto da conte70
grazie
Mentre la sony cx115 lo permette vero? E molto inferiore rispetto alla panasonic?
Prime impressioni... lasciando tutte le impostazioni in automatico sono rimasta delusa :-(
Forse perchè pensavo di vedere la registrazione con qualità tipo film blu ray invece, colori non reali e tutto molto piatto.
La ripresa l'ho effettuata all'aperto verso le 18.00 (giornata nuvolosa).
Ho rivisto il video su un TV Samsung LED 32 con cavo component mentre sul PC con VLC il video viene riprodotto in maniera pessima (mio marito ha un PC con processore quadcore e 8GB di RAM).
Cosa posso impostare per migliorare la qualità?
Ciao Weather, stavo vedendo i cavi e quello originale panasonic è certificato 1,3a mentre ho trovato in rete cavi miniHDMI certificati 1.3cCitazione:
Funziona ugualmente? Mi puoi dire le caratteristiche del tuo?
Altra domanda, si vede la differenza vedendo una ripresa attraverso cavo HDMI invece che usando il cavo component?
GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Guarda.....io ho preso il cavo in un noto rivenditore di materiale/componenti elettronici, era in un semplice blister senza far riferimento a particolari certificazioni, e va benissimo.....
Per il resto non ho avuto modo di testare l'uscita component, comunque sia il collegamento ottimale lo si ha tramite HDMI.....
P.s.= ...per quanto mi riguarda sono invece molto soddisfatto delle prestazioni "outdoor" (in automatico e non) della SD60.....presto mettero' online qualche video girato nel weekend appena trascorso in Toscana......:cool: