Se vai nella sezione palestra è tutto ben descritto. Io avevo fatto così.
Visualizzazione Stampabile
Se vai nella sezione palestra è tutto ben descritto. Io avevo fatto così.
Vai qui > tinypic
Scegli file - CARICA ORA! - CAPTCHA (se ti appare, scrivilo..se no scrivi a caso!) - copia direttamente l'URL che ti da nel secondo spazio in colonna "Codice IMG per Forum & Message board" - hai finito!
Qualora fosse enorme: ri-Scegli file e di fianco (Ridimensiona...) seleziona la grandezza più consona.
Prima di inviare il post, al limite, fai delle prove.
Ammetto che mi sarei aspettato anch'io qualcosina in più dall'edizione, proprio nel senso di packaging e contenuti. Apprezzo sempre le reversible cover con le locandine originali, però La Cosa meritava un bel digipack stile Donnie Darko.. e un secondo disco con qualche chicca.
Mi consolo col libretto che sembra veramente golosissimo. Riguardo al video, ho messo su il disco per una rapida prova, e anche se la differenza non è enorme, ho notato il miglioramento in cui speravo.
Shout Factory ha presentato il suo master come "Dean Cundey approved", ma se stavolta c'erano di mezzo sia lui che Carpenter e i colori sono tornati dalle parti del vecchio disco Universal due sono le cose: o SF ha gonfiato la promozione del suo disco oppure Cundey aveva semplicemente creato una nuova versione (come fatto con l'ultimo Halloween della Anchor Bay).
Non ricordavo che anche la SF fosse "approved". Sinceramente mi sa che la battuta da me fatta al post 144 non è tanto peregrina purtroppo.
Visionato ieri sera e scorre da stamane in loop sul pannello, è davvero uno dei migliori BD che abbia mai visto in assoluto.
A dispetto di ciò che le comparazioni potrebbero far intendere, nitidezza e perfezione del microdettaglio in movimento qui sono spaventosi, uno di quei non così comuni BD che reggerebbe tranquillamente ad una proiezione IMAX.
Matte paintings, effetti ottici o transizioni in generale sono ugualmente impeccabili e in alcune occasioni qualche matte mi ha veramente lasciato a bocca aperta.
Non esiste inoltre nero assoluto in questa presentazione, così come white clipping il che rende ad esempio fiamme ed esplosioni una vera e propria gioia da guardare combinata alla ricchezza pressoché infinita del croma. E a proposito di quest'ultimo.. wow.
Una prima visione, letteralmente, sarà anche perchè non l'avevo mai visto in lingua originale che è qui presente in tre tracce; Stereo, 4.1 e 5.1... anche se devo ammettere che contrariamente al solito ho un po' avvertito la mancanza del doppiaggio nostrano.
Soddisfacenti gli extra, inferiori di numero rispetto alla release Shout ma spesso inediti e molto corposi, come nel caso del nuovo documentario che ho notato con piacere soffermarsi anche sul romanzo originale e la prima versione di Hawks.
Insomma, se solo ogni in mano ad Universal potesse passare per Arrow.. :rolleyes:
Grazie del tuo parere vick. Come al solito è difficile concordare su tutto, purtroppo c'è sempre l'incognita data dalle catene di visione. Ma indipendentemente da quelli che possono essere i dubbi, sono anche io sicuro che come affermi la versione Arrow sia la migliore di questo film.
Opinione di RAH https://www.hometheaterforum.com/com...lu-ray.355013/
ciao a tutti, quale di queste versioni e' la migliore da acquistare ? attendo vostri pareri..grazie
p.s. i master sono gli stessi ? per capirci....
https://www.amazon.it/Cosa-Steelbook...a+cosa+blu+ray
https://www.amazon.it/Cosa-Wilford-B...7802841&sr=8-1
è lo stesso identico (e mediocre) disco.
Se puoi vedere il film senza italiano la scelta imho è obbligata: il blu-ray inglese della Arrow Video ;)