posso chiedervi dove e a quanto avete preso il 6003? sono interessato anche io =)
Visualizzazione Stampabile
posso chiedervi dove e a quanto avete preso il 6003? sono interessato anche io =)
Il prezzo medio e di 380;)
Marantz 6003 o Denon 710AE? Un consiglio prima di ordinarlo per piacere...
Ragazzi ho bisogno di una delucidazione urgente. E' possibile regolare il volume direttamente dal telecomando sul 6003? Grazie.
Eh? In che senso regolare il volume dal lettore?
se hai l'ampli sempre mara puoi comandare anche quello con un solo telecomando
Regolare il segnale di uscita direttamente dal lettore... dovrei collegarlo ad una coppia di monitor amplificati che hanno la regolazione volume sul pannello posteriore di non facile accesso e vorrei evitare di inserirci un mixer. Se il 6003 ha la regolazione potrebbe fare al caso mio.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sul Lettore CD puoi regolare solo il volume delle cuffie collegate alla relativa uscita (e non da telecomando).
Assolutamente Marantz.Citazione:
Originariamente scritto da Marpee
salve, vorrei comprare il lettore in questione, vorrei chiedere se la resa della lettura di file mp3 dall'ingresso usb del marantz sia di qualità maggiore di quanto non faccia il denon 3310 dalla sua usb, grazie:)
Se n'è parlato a iosa su AF scomodando anche i vertici Marantz, la riproduzione da cd o da usb del 6003 hanno in comune lo stesso DAC 4398.
ok quindi meglio di quello del denon, grazie proseguo con l'acquisto
Ragazzi, arrivato e collegato al volo, un ascolto di 1 oretta e.....
E' UN MOSTRO STO LETTORE:D
Una dinamica paurosa, spazialità, definizione...insomma che figata!:eek:
La presa usb fa miracoli!!!
Tenete conto che nel mio sinto c'è gia l ingresso usb ma quello del lettore è davvero esagerato!!!
Aggiungo un grazie ad AVS_max per la professionalità dimostrata (ed il trattamento riservato :D) ed anche a Doraimon che mi ha confermato la bontà di questo player grazie ragasss
Che ti dicevo ;)
Buoni ascolti.
Grazie, in questo week-end mi massacro:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon