Ragazzi, dopo gli ultimi acquisti da HCS più o meno previsti ;) qui sta nascendo una colonia di JVC sempre più numerosa!
Bisogna iniziare a visionarli uno per uno!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, dopo gli ultimi acquisti da HCS più o meno previsti ;) qui sta nascendo una colonia di JVC sempre più numerosa!
Bisogna iniziare a visionarli uno per uno!
Quando volete io sono pronto ad ospitarvi.
Avremmo modo di chiarire alcune cosette :eek:
paolo mi puoi dire che regolazioni in piu ci sono sul tuo vpr rispetto al 10?
non trovo nulla in quel thread onestamente, potete spiegarmi?
Scaricati il doc. in pdf
interessante la regolazione sulla luminanza! ;)
Buon giorno a tutti.
sono anche io di Firenze e sto cercando un supporto per l'acquisto di un impianto HT.
Sono a completamente a digiuno di ht, mi sapreste indicare un negozio a firenze valido con buoni prezzi che mi può aiutare nella scelta e soprattutto nel montaggio e collegamenti??
o credete che sia meglio acquistare su internet??
Ciao Benvenuto nel nostro (nuovo) bar.
Se sei veramente digiuno è sempre meglio appoggiarsi ad un negozio. Anche se da noi non abbondano.
Se vuoi limare il prezzo al centesimo allora è meglio internet, magari sfruttando qualche buon consiglio che sicuramente puoi ottenere dal forum. Se ci dai qualche dettaglio si può iniziare subito, ma forse è meglio che tu crei un thread specifico.
Ciao
stefano++
ciao zulasmi,
sono anch'io dell'idea di Stefano: apri una discussione e segnalaci il link in questa, cosi' ti riempiamo di idee fino a farti venire la nausea !
:D
grazie ragazzi.
posso chiedervi una cosa che vi farà sorridere.
ma se io acquisto seguendo i vostri consigli il materiale online, qualcuno di voi a pagamento me lo viene a settare e montare?
cioe se online risparmio 200 euro posso anche spendere due lire per farmelo montare no??
ora faccio un post nuovo e link il tutto.
Mi spiace, ma io vengo (volentieri) solo gratis quindi non mi contare! :D
noi si viene a gratisse, ma devi offrire almeno la cena e come vino Guado al Tasso, forse ti conviene pagare qualcuno che lo faccia di lavoro:D
ciao
igor
http://www.avmagazine.it/forum/showt...64#post2150164
Questo il link del post su tutto l'ambaradan.
Vi ringrazio per la disponibilità, vada per la cena a base di tavernello!!!
cmq a parte tutto ho qualche problemino di spazi e anche di fidanzata( l'estetica dei diffusori samsung o sony per lei è l'optimum ) e quindi i dispositivi magari dovrebbero essere anche accattivanti ed è per questo che magari far perdere un sacco di tempo alla gente mi garba poco.
Ringrazio Dave che mi ha indicato questo thread!!!
qua la moneta di scambio si chiama CIBO! quindi se vuoi una mano metti mano alla cucina:D