ma differnza visive tra i vari plasma ??????
mi sembrano tutti uguali, samsung, lg panasonic pioneer.......cioè il nero non mi sembra un problema su nessuno
Visualizzazione Stampabile
ma differnza visive tra i vari plasma ??????
mi sembrano tutti uguali, samsung, lg panasonic pioneer.......cioè il nero non mi sembra un problema su nessuno
ma non dovevi aspettare un annetto ? :DCitazione:
Originariamente scritto da razz74
:asd: sì, infatti.. allora ci ha presi tutti per il Kuro... :DCitazione:
Originariamente scritto da pomiss
@nain: come vedi, dipende da che livello di sensibilità ha raggiunto il tuo occhio. In realtà i livelli di nero sono molto diversi però tale differenza la puoi notare magari in una stanza al buio, molto più difficile in un cc. ;)
in arrivo x5500(W Led Backlight) e la sorpresa x6000/6500(Led RGB)!!
:)
http://www.hdtvlounge.net/sony/xbr11-xbr12-oled/
Quando usciranno in Italia?
Minimo due/tre anni.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
2-3 anni è "leggermente" eccessiva come previsione ;) : arriverebbero giù obsoleti.
Usciranno l'anno prossimo (come in tutto il mondo: fanno parte della line up di sony per il 2010, se non ho capito male).
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
cioè basta che sia nero......volete dire che l unico è sempre il kuro???
mi sembrava che gli ultimi modelli di pana, samsung e lg andassero bene
sempre al dilà dei numeri.......
Citazione:
Originariamente scritto da nain
Ma infatti Mariorenz mi sembra che affermi proprio ciò che dici tu e cioè che un "normale" utente nella visione di tutti i giorni percepirebbe al massimo solo lievi differenze, anche perchè se così non fosse tutti gli altri prodotti potremmo buttarli nel water.
e questo mi fa piacere.......che poi anche il kuro hai il bianco basso quindi poco luminoso, e non è penso sia il massimo da vedere di giorno con un po' di sole
Questo è assolutamente falso: arrivano a 150 candele al metro quadro, che sono decisamente esagerate per un utilizzo domestico.
Perfettamente d'accordo con Onsla.
Il problema è che sfatare il mito del Kuro poco luminoso è difficile!!
Il Kuro presenta una nitidezza e profondità di colori davvero unici per non citare poi la ricchezza delle sfumature.