Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo agli ultimi commenti (con la differenza che non ho resistito ed ho acquistato "anche" questa versione ;) ).
Rispetto le opinioni di tutti, ma un BD non può essere definito ridicolo se ha una traccia stereo surround, soprattutto perché trattasi della traccia originale con cui è stato distribuito nelle Sale, all'epoca della sua uscita.
L' upgrade audio, pur apprezzabile, è stato effettuato per la versione home del titolo, partendo, sempre ed ovviamente, dalla traccia originale. Per cui, il fatto che nel BD ci sia la traccia d'epoca non è un difetto ma un pregio e, comunque, tutto è fuorché ridicolo.
Altra cosa sarebbe stato l'affermare il gradimento della presenza anche della traccia in Dts presente nella versione dvd. ;)
-
Quindi, Dario, tu sei dell'opinione che il BD sia comunque un buon acquisto da fare, sotto il profilo audio/video (lasciando stare per ora la versione estesa)?
Io sono ancora molto scettico perchè le opinioni presenti in questo thread sono troppo discordanti, ma da grande appassionato del film mi piacerebbe poter acquistare la miglior versione possibile....
-
La migliore versione possibile sarà probabilmente quella... che uscirà :D
Forse, se (quando) il film sarà riproposto nella versione estesa potrebbe beneficiare di un trasferimento migliore.
La versione attuale, a mio avviso, è molto valida. Da amante del film non ho potuto rinunciarvi. Dovrebbe trattarsi di un trasferimento - ottimo - da interpositivo. L'audio è un dignitoso Dolby surround capace di fare impallidire certi up-mix inutili e dannosi. Lo stacco dal dvd, comunque, è netto.
A te la palla....
-
balla coi lupi
Sono d'accordo sul fatto che il dolby surround è molto meglio di tanti up mix,cmq spero anche io nella versione estesa con audio dts.
-
Visto questa sera per la prima voltam sono piacevolmente sorpreso dalla qualità tecnica del titolo in questione, ero sicuro vedere ad un prodotto simile ( al pessimo ) Robin Hood: il principe dei ladri, ed invece mi sono trovato davanti ad un video davvero non male considerato i 20 anni del film ed un audio che fa dignitosamente il suo lavoro, chee ( grazie a Dio ) non ha subito un ridoppiaggio
-
Qualcuno ha notizie in merito ad una edizione italiana della versione estesa di questo bellissimo film?
-
Possiedo l'ottima versione estesa tedesca, contenente audio inglese/tedesco. Speriamo che prima o poi esca anche quella italiana...
-
Ma ci sono speranze per la director's cut, oppure dobbiamo rassegnarci con questa edizione liscia?
-
Come diceva il mio avatar.... "Haleth, figlio di Hama....c'è sempre speranza!"... :D
Ma nel frattempo mi sono rassegnato e, un annetto fa, ho proceduto all'acquisto della cinematografica.
-
a me piacciono entrambi i tagli,quindi se e quando uscirà l'estesa non sarà un problema averli uno affianco all'altro,anzi...;)
-
-
ciao ragazzi, scusate se mi ripeto ma visto che sono passati altri due anni, mi piacerebbe sapere.....è in programma l'uscita della versione estesa con audio ita?
-
ripassa tra altri 2 anni...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
ripassa tra altri 2 anni...;)
Sono passati 2 anni e 2 mesi. Niente ancora? :D
-
Ripassa tra altri 2 anni .... :D