Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Equalizer
Ho avuto per tantissimi anni circa una quindicina di Braun ed un solo Philips scartato subito perchè andava bene solo per la barba lunga. L'ultimo Braun era con base di pulizia ma essendosi rotto il cursore di accensione e taglia basette e non trovato i ricambi volevo sempre una serie vecchia ed ho trovato un fondo di magazzino su Ebay che funziona..........[CUT]
LF51 è quello che ho preso io.
cerca miei vecchi post qui e trovi una recensione ;)
da allora (5 mesi) son pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo rifarei al volo.
venendo da vari Philips e un Remington, è un'altra cosa...specialmente per gli arrossamenti e il fatto che mi lasciavano la pelle molto secca e squamata.
-
Salve
qualcuno ha acquistato l'ES-LV81-K803 da foryou a partire dal 27 marzo?
-
Non ho capito se qualcuno alla fine ha preso la versione senza basetta (es-lv61). E' scomoda la pulizia manuale?
Io non trovo prezzi buoni per l'es-lv81 e sinceramente preferirei non avere altri ingombri in giro, ma non vorrei poi perderci una vita dietro alla pulizia manuale.
-
No, non è affatto scomoda.
-
-
Salve, avrei bisogno di consiglio per acquisto rasoio, budget 150€ massimo. ero orientato verso il philips, ma al momento ho un braun che però non mi soddisfa, tripla lama ma troppo tempo per rasare in + irrita la pelle abbastanza.
Grazie dei consigli
-
Che Braun è??
Io ho preso il Braun (Motorsport edition) 790cc-4 da 2 settimane. Oggi l'ho usato per la seconda volta ed è veramente una tortura!!
Non so veramente se continuare ad usarlo sperando che la rasatura migliori, oppure cambiarlo. Perché sinceramente non taglia proprio... per arrivare ad una buona rasatura devo far irritare la pelle possandoci migliaia di volte, e nonostante tutto sul collo non arriva ad una rasatura completa :(
Eppure quando l'ho portato a casa ero così felice!!
-
Citazione:
zps84
Che Braun è??
Io ho preso il Braun (Motorsport edition) 790cc-4 da 2 settimane. Oggi l'ho usato per la seconda volta ed è veramente una tortura!!
Non so veramente se continuare ad usarlo sperando che la rasatura migliori, oppure cambiarlo. Perché sinceramente non taglia proprio... per arrivare ad una buona rasatura devo far irritare la pelle ..........[CUT]
Strano, ho da un mese il 790cc-4 (liscio, non motorsport) ed è semplicemente spettacolare dal primo uso (rade molto ma molto simile alla lametta, senza irritazione. Non serve neanche il classico periodo di adattamento della pelle). Provengo da un top di gamma Philiphs che mi ha torturato.
-
Citazione:
R@ptor
Strano, ho da un mese il 790cc-4 (liscio, non motorsport) ed è semplicemente spettacolare dal primo uso (rade molto ma molto simile alla lametta, senza irritazione. Non serve neanche il classico periodo di adattamento della pelle). Provengo da un top di gamma Philiphs che mi ha torturato.
Mi fai quasi invidia!! A questo punto penso sia la mia pelle e la mia barba... perché ho la pelle elastica e sul collo i peli crescono in diverse direzioni! Tra motorsport e normale il braun s. 7 penso che cambi solo l'estetica!
-
Qualcuno usa il rasoio elettrico anche per fare la testa (viene bella liscia)??
Una volta alla settimana (o anche ogni 5\6 giorni) faccio barba (al minimo) e testa liscia liscia.
Io attualmente uso un "vecchio" braun activator 360 complete e non va male, ma ci metto molto troppo e si scalda anche parecchio. Ho provato il braun 790 di mio babbo ed è davvero un altro pianeta.
Qualche indicazione?
Grazie!!
-
salve a tutti ero in procinto di cambiare il mio rasoio elettrico philips che uso al 2005 mi sembra modello xl sicuramente avrei preso un altro philips top di gamma ma leggendo i vari post ho cambiato idea stavo valutando il panasonic Panasonic Es-lf51 o 61 ci sono grandi differenze fra i due? 4-5 testine fanno la differenza? bo ci sono 60 euro di differenza vale la pena secondo voi grazie e buona rasatura.
-
LV61 è il top di gamma senza basetta pulitrice. Ti posso dire che con LV81, stesso modello ma con basetta, mi trovo egregiamente.
LV51 non lo conosco.
-
Citazione:
Dr.Muttley
LV61 è il top di gamma senza basetta pulitrice. Ti posso dire che con LV81, stesso modello ma con basetta, mi trovo egregiamente.
LV51 non lo conosco.
grazie mi sa che prendo il 61 top di gamma scusami di nuovo se approfitto della tua gentilezza non prendo 81 per problemi di spazio non saprei dove mettere la docking station mi confermi che si puo' fare senza cioe' non indispensabile?grazie
-
Citazione:
zosma
Vorrei fare il punto della situazione relativamente alla pulizia del Panasonic ES-LV81-K803.
In definitiva abbiamo a disposizione:
Pulizia a secco con lo spazzolino in dotazione
Risciacquo di coprilamine esterno e lamine sotto il rubinetto
Pulizia a vibrazione sonica
(...)
Hai queste opzioni, mentre perdi:
Citazione:
zosma
(...)
- Programma autopulente della basetta
- Programma di sola asciugatura (...)
Tutto qua.
-
Citazione:
Dr.Muttley
...., mi trovo egregiamente.
.
Ti credo sulla parola, ma secondo me, io sbaglio qualcosa , spesso ci sono dei peli che non vengono tagliati, hai qualche suggerimento da darmi?
Normalmente non riesco a radere bene anche le zone facili tant'è che spesso mi trovo a utilizzare il classico rasoio a lametta.
Grazie in anticipo