Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tempesta6
devo prendere la slot CI+ quella da 70 euro?ma sherziamo!??
ancora deve uscire la CAM incaso e non lo slot!
il cam ci+ uscira nel corso del primo trimestre 2010 e avra' un costo orientato sui 100€
la normale cam in commercio ora si trova tranquillamente intorno i 60€
-
tempesta6
Ti ho già avvisato in passato riguardo ai quote integrali. Visto che avvisare soltanto non è servito, adesso ti fai un giorno di sospensione. al tuo rientro voglio vedere editato quel quote sennò ti fai altri giorni di vacanza.
-
Potreste togliermi una curiosità?
Nel media play si può cliccare il tasto rosso per scegliere il dispositivo. Se scegliete "memoria TV" quanta memoria avete?
Nel mio caso 2.75 mb tutti occupati.
Grazie mille per le risposte.
-
ragazzi ci sono modi di fare un test per vedere se ci sono pixael bruciati nella tv?
-
Scaricati il DVD test di Merighi e passa in rassegna tutte le schermate bianco/nero/RGB...;)
-
potresti dirmi dove lo trovo?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Al di fuori di tutto e senza cercare il pelo nell'uovo, è o no un TV accettabile visto il costo, si vede bene anche essendo un 55, digit terr, hd e mode game?
Ce l'ho da ieri e devo ancora provarlo per bene, ma ti posso dire che finora sono pienamente soddisfatto!!! Ho messo la modalità gioco e provato al volo Killzone2 e il multiplayer di uncharted2, in quella mezz'oretta di prova non ho notato un input lag...cmq ti farò sapere meglio, magari stasera
-
e un normale test dvd con possibilita' di vedere se ci sono pixel bruciati?
-
Salve ragazzi , mi sono iscritto oggi a questo forum e mi sono fatto una letta delle varie discussioni ma non ho trovato quello che volevo sapere , io sarei in procinto di cambiare TV e vorrei appunto passare su un Samsung B7000 o B8000 ma la mia principale esigenza è il Gaming ma collegando ne PS3 ne XBox360 ma bensì il mio PC quindi volevo chiedere se questa TV impostando il gioco con risoluzione 1920x1080 supporta la frequenza a 100 HZ , il PC verrebbe collegato con cavo DVI/HDMI alla TV cosa che faccio tutt'ora con l'attuale TV solo che sono costretto a tenere una risoluzione 1280x1024 a 60HZ inquanto alla max risoluzione la frequenza supportata scende a 25HZ quindi per gli occhi non è il max , voi cosa mi consigliate?
Ciao
-
Settaggi b7000
Finalmente mi è arrivato il 55b7000... Imrpessione buona.
Ho attivato i settaggi da voi consigliati per modalità film, ma non sono soddisfatto per quelli relativi allo sport ed in particolare al calcio. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli ed eventualmente postarmi i suoi se ne è contento ????
Un'ultima domanda... come si attiva e quando lo si deve fare la modalità game ????
Grazie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicola24
Potreste togliermi una curiosità?quanta memoria avete?Nel mio caso 2.75 mb tutti occupati.Grazie mille per le risposte.
che cosa strana io ho 876,69mb tutti liberi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da prato69
...personalmente ho comprato un Convertitore audio che converte l'uscita digitale del tv in analogico, mi è arrivato oggi...
Hai avuto modo di provare il convertitore digitale analogico ?
Dall'uscita digitale esce l'audio dei divx e del dlna ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco M
Hai avuto modo di provare il convertitore digitale analogico ?Dall'uscita digitale esce l'audio dei divx e del dlna?Grazie
Ciao scusa mi ero dimenticato di riferire :) il convertitore funziona tutto sommato bene non ci sono particolari interferenze si sente l'audio del dlna, dei divx. ho provato anche un mkv de "il mondo che vorrei" di vasco creato da un mio bluray e si sente anche quello, per cui ad ora il mio giudizio è positivo.