forse bisogna fare i conti con le disponibilità delle sale ;)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Visualizzazione Stampabile
forse bisogna fare i conti con le disponibilità delle sale ;)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Certo, nessuna pretesa, immagino che non dipenda tutto da loro ovviamente...:)
Forse però mancando diversi soggetti rispetto all'anno passato ci sarà un pò più di spazio :)
Grazie Dave per le anticipazioni!
sono molto interessanti, solo che anno scorso ci fu un evento CLAMOROSO (per gli smemorati o gli sfortunati che non hanno partecipato guardate qui) che può ovviamente far cambiare molto le sorti delle mie decisioni su quale sera rimanere su in albergo! ;)
p.s. escluso il seminario il resto sarà "dotazione fissa" allo stand?
thanks, i'll stay tuned! :D
Ragazzi
Ribadisco che non so niente di più...se portate un altro po' di pazienza, Emidio sta preparando il tutto...non dovrebbe volerci molto...;)
scusa Dave, ma i giorni scorrono e viene facile divenire impazienti... :D
Il seminario sul 3D si farà solo il giovedì pomeriggio.
Ma lo stand sarà sempre in "funzione": avremo sia la soluzione anaglifo ciano/magenta con San Valentino di Sangue in Blu-ray che la soluzione nVidia con un display Samsung da 22", PC con scheda nVidia e occhialini attivi.
La sera dopo le 18 ci troverete sempre allo stand. Durante la giornata sarà più difficile beccarci tutti insieme.
Non dimenticate di giocare con il tvsurf: se mandate una recensione ben scritta (non vi deve piacere per forza il prodotto) entro il 27 Settembre potreste giocare con il 3D da soli :p
scusate l'intrusione ma con il benestare di MDL ho aperto un thread per rievocare il mitico Badge di AVforum per chi vuole riconoscersi.
saluti a tutti:D
A questo punto, potevi anche offrirci il link per non impazzire a cercarlo ;)
walk on
sasadf
carissimo, nel thread aperto in questa sezione ho messo il link sia jpg che power.:D
Non è che poi ci vuole molto a trovarlo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Eccolo
Sono molto felice di sapere che i nuovi Optoma saranno sicuramente al TAV :)
Grazie del link Fabri, ma non avevo risposto per non andare incontro alle ire del Rettore anti :ot:, facendo sottintendere che avevo risolto ;).Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
In ogni caso il badge non credo lo preparerò, tanto mi sa che venerdì ci sarà poca gente... :boh:
Oppure potrei usare quello vecchio...boh! Poi ci penso...
Eppoi c'è ancora chi non mi riconosce!? :p :sofico:
walk on
sasadf
............io :D
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Non conosci il divino Otelma del forum:D scherzo sasa;)